cuffie da una non si sente? e nuove cuffie?

Pubblicità

crondom

Bannato a Vita
Messaggi
260
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, io uso queste cuffie "Panasonic RP-HT 160" le sto usando da 2/3 anni, prima le ha usate per pochissimo tempo mia sorella.
Mi era già capitato che non si sentisse da una cuffia ma poi muovendo i fili tornava normale. Ora è da 1 giorno così e penso si sia rotta definitivamente. C'è qualcosa che posso fare? (comunque non mi importa più di tanto perché le ho usate tantissimo, quindi non mi da fastidio buttarke hanno fatto la loro vita).
Quindi se non posso fare nulla ne voglio prendere di nuove, io le uso per:
guardare tanti video e film etc... giocare a un po' di giochi. Sul pc non ascolto tanta musica quindi non mi servono cuffie particolari.
Ho 2 requisiti:
devono ricoprire tutto l'orecchio come le mie di adesso e ovviamente si deve sentire decentemente.
Vorrei spendere intorno hai 40/50€ .
 
smonta il padiglione arrivando alla membrana dentro ,troverai 2 fili uno rosso uno verde ,guarda se sono stagnati all'autoparlante ,se non lo sono provvedi tempo previsto 2-3 minuti.
se i fili che muovi sono al jack vale la stessa cosa ,ci sono in vendita al costo di 1 euro i jack a cui stagnare i cavetti.
 
ok grazie ora grazie dopo provo a vedere per le cuffie se riesco a sistemarle, se no le creative aurvana live mi sembrano perfette.
 
probabilmente è rotto dalla parte del jack, piuttosto che delle cuffie :sisi:
basta un pochino di manualità e lo cambi senza problemi ;)
 
Ciao ragazzi.
Complimenti per il forum.
Devo riparare cuffie PC per mia figlia che inizia a stressarmi.
Invio foto per avere indicazioni su come vanno saldati i vari collegamenti.
Confido in un vostro preciso e semplice aiuto.
Per ora GRAZIE e buona giornata.
MauroCavi cuffie PC (1).webpCavi cuffie PC (2).webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top