DOMANDA Cuffie da portare in palestra

Pubblicità

Ciro79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,sono nuovo di questo forum e ho bisogno di voi. Vorrei acquistare un paio di cuffie non in-ear ma simili alle beats da poter portare in palestra dall'ottima qualità audio da poter collegare ad un iPod e ad un sansa fuse. Ho purtroppo un budget massimo di 50 euro infatti avevo optato per cuffie cinesi. Avevo trovato delle cuffie interessanti ottime in America ma non spediscono in italia.Potete aiutarmi?vi ringrazio anticipatamente

Con 50 euro non è necessario prendere delle cinesate, con 43€ puoi prendere queste Sennheiser HD 419 altrimenti se ci aggiungi altri 20€ prendi queste Klipsch Image One II

Queste te sono belle ma sono troppo grandi e non si possono neanche ripiegare,li uso per allenarmi in palestra quindi vanno poi nel borsone e poi qualcosa di non così chiuso perché sudando sarebbe un problema

Ciao,sono nuovo di questo forum e ho bisogno di voi. Vorrei acquistare un paio di cuffie non in-ear ma simili alle beats da poter portare in palestra dall'ottima qualità audio da poter collegare ad un iPod e ad un sansa fuse. Ho purtroppo un budget massimo di 50 euro infatti avevo optato per cuffie cinesi. Avevo trovato delle cuffie interessanti ottime in America ma non spediscono in italia.Potete aiutarmi?vi ringrazio anticipatamente
superlux hd662(lisce o B)
superlux hd685
abbiamo di entrambe le recensioni sul forum
e soprattutto sono qualche sapanna sopra le hd400 di sennheiser... le prime vere sennh partono dalle hd518

Pubblicità
Pubblicità
Indietro