DOMANDA Cuffie da gioco sui 50€

Pubblicità

Not3d

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve :ciaociao:

Domanda veloce veloce: vorrei comprare un headset se possibile spendendo sui 50 euri, e quindi leggendo un po' di topic qui sul forum mi sono focalizzato su:

-Superlux 681 liscie + microfono a clip zalman zm1 (43€ + 15€) col microfono che potrei escludere quando non mi serve
-Bitfenix flo (60€) che potrei portare anche in giro, e sono più belle esteticamente

Userò l'headset principalmente per gaming, dato che per la musica ho il mio impiantino bose :figo: e vorrei che la qualità del microfono non sia proprio da buttare, volendo magari in seguito registrare qualche video.
La mia scheda audio attuale è un'integrata Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio CODEC che credo supporti il 7.1 avendo 6 jack. Porto gli occhiali, quindi sia meglio (penso) prendere le cuffie che ti avvolgono le orecchie, o no?

PS Quelli che ho trovato io mi sembrano prezzi un po' altini in confronto a quelli che vedo nominare qui sul forum... c'è qualche shop segreto per caso? :asd:

Salve :ciaociao:

Domanda veloce veloce: vorrei comprare un headset se possibile spendendo sui 50 euri, e quindi leggendo un po' di topic qui sul forum mi sono focalizzato su:

-Superlux 681 liscie + microfono a clip zalman zm1 (43€ + 15€) col microfono che potrei escludere quando non mi serve
-Bitfenix flo (60€) che potrei portare anche in giro, e sono più belle esteticamente

Userò l'headset principalmente per gaming, dato che per la musica ho il mio impiantino bose :figo: e vorrei che la qualità del microfono non sia proprio da buttare, volendo magari in seguito registrare qualche video.
La mia scheda audio attuale è un'integrata Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio CODEC che credo supporti il 7.1 avendo 6 jack. Porto gli occhiali, quindi sia meglio (penso) prendere le cuffie che ti avvolgono le orecchie, o no?

PS Quelli che ho trovato io mi sembrano prezzi un po' altini in confronto a quelli che vedo nominare qui sul forum... c'è qualche shop segreto per caso? :asd:

bose ? :figo:? scusa ma... :lol:

direi che con l'integrata qualsiasi registrazione vene stroncata
almeno un xonar dgx o una esi prodigy x-fi nrg la metterei

il prezzo è altino si

le bitfenix flo si trovano a 50 circa su e-key (importaote ufficiale)
le superlux su strumentimusicalitopmix (unico venditore italiano per ora trovato)

bose ? :figo:? scusa ma... :lol:

Vabbè dai... fai conto che prima avevo una cassa mono da 5€ :asd:

Comunque,secondo te quale delle due opzioni ha più qualità sia come cuffie sia come microfono?
Le Flo mi piacciono più esteticamente e hanno il mic incorporato che è più comodo, ma comprando le superlux da quel sito avrei cuffie + mic a 40€ invece che 60... :help:
La scheda audio penso proprio di cambiarla a natale.

Ultima modifica:
ma che mic hai visto? facendo i conti 40 euro sono le EVO spedite
Sì scusa avevo contato le 681 lisce + lo zalman... il prezzo vero spedito sarebbe sui 55€

direi che come puoi leggere qui http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html non vedo motivi per preferire le chiuse se non si necessita di isolamento
Emh... scusa ma non ho capito quale dovrebbe avere la qualità migliore :grat:
Io pensavo di prendere le cuffie chiuse perchè avevo capito che danno meno fastidio quando si usano gli occhiali

Sì scusa avevo contato le 681 lisce + lo zalman... il prezzo vero spedito sarebbe sui 55€

Emh... scusa ma non ho capito quale dovrebbe avere la qualità migliore :grat:
Io pensavo di prendere le cuffie chiuse perchè avevo capito che danno meno fastidio quando si usano gli occhiali

qualità... come qualità quelle consiglio ne hanno sempre tanta
maq la sscelta aperte o chiuse non è per occhiali o meno... che centrano? come scrivo dipende dal livello di isolamento che necessiti

qualità... come qualità quelle consiglio ne hanno sempre tanta
maq la sscelta aperte o chiuse non è per occhiali o meno... che centrano? come scrivo dipende dal livello di isolamento che necessiti
Capito. Rileggendomi la tua recensione vado per le bitfenix :ok:
Su amazon 70€ e me le fanno arrivare lunedì.. è buono?
La xonar dgx (o dg, non ho capito bene la differenza) andrà bene anche per registrazione con un futuro microfono migliore?

Ultima modifica:
Capito. Rileggendomi la tua recensione vado per le bitfenix :ok:
Su amazon 70€ e me le fanno arrivare lunedì.. è buono?
La xonar dgx (o dg, non ho capito bene la differenza) andrà bene anche per registrazione con un futuro microfono migliore?

vedi su e-key quanto ti viene con la spedizione, perchè se sta tipo 5€ ti verrebbero circa 55€.

Si puoi registrare tranquillamente, tranne se vuoi fare registrazioni professionali ahaha

ps: la dg è pci mentre la dgx è pci-express

Ultima modifica:
vedi su e-key quanto ti viene con la spedizione, perchè se sta tipo 5€ ti verrebbero circa 55€.

Si puoi registrare tranquillamente, tranne se vuoi fare registrazioni professionali ahaha

ps: la dg è pci mentre la dgx è pci-express
Grazie, non avevo visto da ekey :)
A questo punto mi compro anche la scheda audio, dici che è meglio la Asus Xonar DGX, la Creative Labs SB X-fi o direttamente una più potente?

Grazie, non avevo visto da ekey :)
A questo punto mi compro anche la scheda audio, dici che è meglio la Asus Xonar DGX, la Creative Labs SB X-fi o direttamente una più potente?

se vuoi spendere intorno alle 50€ ti consiglio la ESI Prodigy X-Fi NRG

per 80€ circa c'è la sound blaster z (xonar u7 per scheda esterna)

per 30€ c'è la xonar dgx

120€ circa la phoebus solo

se vuoi spendere intorno alle 50€ ti consiglio la ESI Prodigy X-Fi NRG

per 80€ circa c'è la sound blaster z (xonar u7 per scheda esterna)

per 30€ c'è la xonar dgx

120€ circa la phoebus solo
Beh avevo pensato come budget circa 40€... Quelle schede con costi superiori che caratteristiche hanno in più? Vale la pena?

Beh avevo pensato come budget circa 40€... Quelle schede con costi superiori che caratteristiche hanno in più? Vale la pena?

ESI Prodigy X-Fi NRG è il miglior compromesso tra qualità dei materiali e qualità audio

se vuoi investire per la sbz stai sicuro che non la cambi più.

ESI Prodigy X-Fi NRG è il miglior compromesso tra qualità dei materiali e qualità audio

se vuoi investire per la sbz stai sicuro che non la cambi più.

BUM!!!

nel senso la SBZ si può anche cambiare non è il non plus ultra dell'audio validissima in gaming... ma come tutte le schede in musica lascia scoperto il fianco
ok ci si attacca anche cuffie da 600ohm... ma questo non vuol dire che le riesca a guidare bene... anzi

sulla esi... costa solo meno come qualità etc sono di simile livello con una cura maggiore però che favorisce la esi

sulla esi... costa solo meno come qualità etc sono di simile livello con una cura maggiore però che favorisce la esi

Perfetto, scelta finale Superlux hd681 evo + Esi Prodigy X-Fi NRG + microfono da tavolo in attesa di qualcosa più potente.
Grazie a tutti :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro