Cuffie da gaming

Pubblicità

murder92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti! Mi sono finalmente deciso ad acquistare delle cuffie per gaming e mandare in pensione le mie "vecchie" Atari (solamente perché stanno iniziando a distruggersi esteticamente).
Vorrei mantenermi sulla fascia dei 30€ (più o meno). Cosa mi consigliate?

Pensavo a delle Trust Gxt 330 XL. Qualcuno le conosce? Valgono i loro 35€?

Ultima modifica:
Salve a tutti! Mi sono finalmente deciso ad acquistare delle cuffie per gaming e mandare in pensione le mie "vecchie" Atari (solamente perché stanno iniziando a distruggersi esteticamente).
Vorrei mantenermi sulla fascia dei 30€ (più o meno). Cosa mi consigliate?

Pensavo a delle Trust Gxt 330 XL. Qualcuno le conosce? Valgono i loro 35€?
Sulla fascia dei 30 se vuoi andare sulla fascia delle semiaperte ci sono le superlux hd681 evo
Oppure i modelli 681 681f 681b
Poi se vuoi le chiuse parliamo di altri modelli.

Ps le trust non le ho provate ma non è una marca dedicata all audio che ispira fiducia in questo settore.

Le superlux non hanno il microfono da quello che vedo... io le vorrei complete anche di microfono
Mi sono state consigliate le Creative Fatal1ty Pro e le Plantronics Gamecom 388. Da quello che ho capito sono praticamente le stesse (credo), ma non riesco proprio a decidere!

Queste sono le cuffie che sto prendendo in considerazione:
Creative Fatal1ty Pro
Plantronics Gamecom 388
Ozone RAGE STK

Ultima modifica:
Se non hai necessita obbligata del microfono integrato, prendi le Superlux e aggiungici uno zalman come microfono...lo trovi a 6€ sull'amazzone

Se riesci ad aggiungere 10-15€ al budget, puoi comprare le ozone onda st, che sono ottime sia in registrazione con il microfono che in ascolto. :)
Sono tutto un altro pianeta rispetto al tuo budget attuale.

Non le conoscevo (anche perché su amazon non sono disponibili), sono migliori delle tre che ho elencato sopra? Dove potrei acquistarle se decidessi di prenderle?

Non le conoscevo (anche perché su amazon non sono disponibili), sono migliori delle tre che ho elencato sopra? Dove potrei acquistarle se decidessi di prenderle?
XD se aumenti il budget ci sono anche le
Superlux hmc681 evo 50 euro con microfono
Bitfenix flo 50 euro con microfono

Beh ragazzi se aumentassi il budget so che avrei l'imbarazzo della scelta xD ma non sono un tipo dalle troppe pretese, ho scritto su questo forum solamente per avere un parere, con 30-35-40€ ho trovato tante cuffie e non riesco proprio a decidermi. Per questo ho chiesto a voi che siete più esperti XD

Con il tuo budget se vuoi sentire dei suoni e non dei rumori non hai scelta. Superlux HD681 lisce più il mic zalman a clip. Oppure come già detto arrivi a 50 e scegli tra HMC evo o le Flò. Nient altro di considerevole in questa fascia di prezzo

Beh ragazzi se aumentassi il budget so che avrei l'imbarazzo della scelta xD ma non sono un tipo dalle troppe pretese, ho scritto su questo forum solamente per avere un parere, con 30-35-40€ ho trovato tante cuffie e non riesco proprio a decidermi. Per questo ho chiesto a voi che siete più esperti XD
XD scusa non l ho scritto le hmc681 evo sono le migliori headset gaming che solo da poco sono arrivate in italia
Anche aumentando fino a 150 queste sarebbero il top

Prova a fare un giri su altri shop online sicuri, e vedi se il prezzo fa al caso tuo. Per il budget non c'è confronto nell'ambito delle cuffie da gaming.P.S: le possiedo io stesso, e sono rimasto colpito soprattutto dal microfono. :):sly:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro