cuffie da gaming

Pubblicità

Latino89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti rieccoci qui a fare domande per l'ennesima volta...questa il quisito e il seguente: vorrei comprarmi un paio di cuffie nuove per sostituire quelle del supermercato, su una nota rivista di videogames ho visto recensire queste cuffie qui: speed link medusa 5.1 mobile, adesso, la recensione le da per delle buone cuffie 5.1 da gaming di fascia bassa ma io vorrei sapere se qualcuno le ha mai usate o comunque sa qualcosa a riguardo, la mia spesa si aggira intorno ai 60 euri max 65 :D oppure sarebbe meglio comprare una scheda audio dedicata?? ma se mi compro una scheda audio dedicata non dovro comprarmi comunque delle cuffie decenti raddoppiando la spesa? grazie per l'attenzione.

salve a tutti rieccoci qui a fare domande per l'ennesima volta...questa il quisito e il seguente: vorrei comprarmi un paio di cuffie nuove per sostituire quelle del supermercato, su una nota rivista di videogames ho visto recensire queste cuffie qui: speed link medusa 5.1 mobile, adesso, la recensione le da per delle buone cuffie 5.1 da gaming di fascia bassa ma io vorrei sapere se qualcuno le ha mai usate o comunque sa qualcosa a riguardo, la mia spesa si aggira intorno ai 60 euri max 65 :D oppure sarebbe meglio comprare una scheda audio dedicata?? ma se mi compro una scheda audio dedicata non dovro comprarmi comunque delle cuffie decenti raddoppiando la spesa? grazie per l'attenzione.

da quando le superlux sono state sdoganate direi che non ci si deve svenare per delle cuffie che indosi e dici WOW!!

direi superlux hd681 (lisce B EVO) (25 20 29)
+ zalman zm mic 1 (tra i 5 e i 10)
+ xonar dgx (30)
spesa totale (70-80 euro)

- - - Updated - - -

ah gli headset gaming buoni sono pochi
e li producono (guardacaso)
sennheiser, beyerdynamic e superlux... anche se rimarchiati

scusa se chiedo consigli e poi faccio di testa mia comunque ho optato per le Speed Link Medusa Nx usb 5.1 visto il prezzo di soli 45 E spedizione compresa....l'ho comperata da un sito tedesco visto che in italia vanno con le 60 E...ho letto ottime recensioni su queste cuffie (su siti esteri visto che in italia la Speed Link e semisconosciuta a quanto vedo) e visto il prezzo e le prestazione che si ottengono, se tutto andra bene, mi riterro sodisfatto dell'aquisto grazie ancora passo e chiudo

scusa se chiedo consigli e poi faccio di testa mia comunque ho optato per le Speed Link Medusa Nx usb 5.1 visto il prezzo di soli 45 E spedizione compresa....l'ho comperata da un sito tedesco visto che in italia vanno con le 60 E...ho letto ottime recensioni su queste cuffie (su siti esteri visto che in italia la Speed Link e semisconosciuta a quanto vedo) e visto il prezzo e le prestazione che si ottengono, se tutto andra bene, mi riterro sodisfatto dell'aquisto grazie ancora passo e chiudo

non è il fatto che sia semisconosciuta... chi se ne intende di cuffie la conosce bene... ma non ne parla altrettanto bene

guarda non sto qui a discutere di audio perche non ne capisco non essendo un adiofilo pero..bah e la mia prima esperienza con questo tipo di dispositivi volevo un audio un po "pompato" rispetto a quello delle cuffie del supermercato e per 34 euro credo che gli daro una possibilita a questi auricolari ripeto non ho altre esperienze in questo campo quindi immagino che appena indossate e provate diro sicuramente Wooooooow che bello e cavolate varie...la tua sara sicuramente una soluzione moolto piu valida ma sono pur sempre 70 80 E e purtroppo ce crisi :D e si hai ragione sono stato io a scrivere che avrei potuto spendere 60 euro o giu di li XD

da quando le superlux sono state sdoganate direi che non ci si deve svenare per delle cuffie che indosi e dici WOW!!

direi superlux hd681 (lisce B EVO) (25 20 29)
+ zalman zm mic 1 (tra i 5 e i 10)
+ xonar dgx (30)
spesa totale (70-80 euro)

- - - Updated - - -

ah gli headset gaming buoni sono pochi
e li producono (guardacaso)
sennheiser, beyerdynamic e superlux... anche se rimarchiati
aggiornamento....allora al tempo non presi le speed link medusa ma della trust 7.1...una vera delusione dal punto di vista audio e non solo dopo qualche mese e partito il microforno e poi una cuffia e adesso le ho dovute buttare e alla fine ho deciso di ascoltare il tuo consiglio anche se forse un po troppo tardi...perdonami :P

aggiornamento....allora al tempo non presi le speed link medusa ma della trust 7.1...una vera delusione dal punto di vista audio e non solo dopo qualche mese e partito il microforno e poi una cuffia e adesso le ho dovute buttare e alla fine ho deciso di ascoltare il tuo consiglio anche se forse un po troppo tardi...perdonami :P

mmh credo che personalmente non debba perdonare nessuno.
al max se proprio proprio vuoi una punizione :popo: bhè ti sarà data ogni volta che metterai le superlux ... e dirai: "perchè non presi le cuffie già a luglio 2014?"

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro