Cuffie Da Gaming Ps4

Pubblicità

Snortex_23

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Vorrei delle cuffie per ps4 senza fili Suggerimenti?

Ero propenso per le Sony 2.0 WIRELESS.
Che ne dite?

Ultima modifica:
Guarda, sono delle ottime cuffie, ed il prezzo non è eccessivo, ma se hai comunque un buon budget potresti andare di turtle beach Ear Force PX4 che sono comunque ottime.
Poi ci sono le Tritton che io possiedo che una volta fatta una buona configurazione vanno bene io da possessore te ne posso assicurare solo che all'acquisto assicurati che siano compatibili per la ps4.
Le cuffie più usate e più vendute sono le turtle beach, la scelta è più che altro soggettiva in base anche all'uso che uno ne fa.

Grazie di aver risposto. Ma credo che andrò di Sony 2.0. Perchè le voglio senza cavo ed essendo sony e fatte apposta per ps4 mi fanno ben sperare in aggiornamenti del programma per la console.

Guarda anche le turtle beach sono senza cavo, dove potresti avere problemi è più con le tritton, ti ho consigliato le turtle in specifico le EAR Force Px4 perchè avendo anche un jack di 3,5 mm potresti sentire anche la musica dal tuo telefonino per dirti.
Ma se vuoi vai tranquillo di Sony 2.0 sono delle ottime cuffie sta a te decidere anche per comodità ;)

Si mi sono convinto.. le beach non mi piaccio esteticamente.. ma per il telefonino e pc ho le Gamecom 380 e mi ci trovo benissimo!

Pubblicità
Pubblicità