Cuffie Da Gaming Per Pc

Pubblicità

Luca Ciriello

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Sono nuovo su tomshardw e ultimamente mi sto interessando di cuffie dato che da poco ho acquistato un nuovo pc da gaming. Ovviamente mi sono informato per qualche settimana e dato che adesso su amazon ci sta un periodo di sconto ho deciso di fare finalmente il mio acquisto. Il problema è che sono molto deciso su quale cuffie comprare. Ovviamente mi serve anche per parlare su TS con gli amici o su Skype quindi un headset mi farebbe comodo. Il mio budget è sugli 80€. Ho pensato a varie opzioni: Hyperx cloud 2, razer kraken 7.1 chroma oppure delle superlux hd681... Molti consigliano le cloud 2 per la comodità... Dall'altro lato ci sono le kraken 7.1 chroma che hanno di certo dei bassi migliori e degli alti cristallini anche se l'equilibrio non è dei migliori ma che possiamo
Ottenere giocherellando con il razer synapse. C'è poi da considerare la comodità dato che gioco sulle 4-5 ore al giorno e le razer non sono il massimo. E poi ci sono le superlux hd681 che semplicemente mi hanno sempre piaciuto fin dalla prima recensione che ho letto. Ho una ASRock z170 quindi utilizzo la scheda audio integrata. Ovviamente in caso decidessi di prendere le superlux c'è poi il z1 mic che costa molto poco e mi permette di parlare con gli amici. Ho anche un pensierino rivolto alle hyperx cloud 1 dato che ho sentito che il 7.1 delle cloud 2 non sono il massimo. Giocherò soprattutto fps e qualche gioco single player come batman. Fatemi sapere cosa ne pensate :) Ringrazio eventuali risposte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro