DOMANDA Cuffie da gaming economiche

Pubblicità

alessandro gaming

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Vorrei prendere delle cuffie da gaming per pc molto economiche, ma non so cosa prendere. Il mio budget è 50 Euro, ditemi voi cosa mi potrei prendere.

Potresti prendere delle Creative Tactic 3D Alpha, con dolby virtuale, delle Speedlink Medusa NX, con dolby reale...dipende da cosa vuoi tu.

cooler master ceres 400, non le ho mai provate, ma sembra funzionino bene, ma penso che con quel budget come cuffie destinate al giocno tu non abbia un grande scelta :-/

A quel prezzo ti posso consigliare le TTESPORTS SHCOK, ma non so dirti come sono perchè non le ho mai provate. Dagli uno sguardo
[h=1][/h]

Io da quello che ho letto e ho letto bene, 7-8 su 10 approvano quel modello. Ha chiesto un modello econimico, non delle Sennheiser 360 o delle cuffie pro. @alessandro gaming io tempo fa ho usato delle Steelseries 5Hv2, mi sono piaciute come qualità audio, ma il microfono non era il massimo. Cercati per bene sui siti i modelli che ti piacciono, poi se ne riparla.

Io da quello che ho letto e ho letto bene, 7-8 su 10 approvano quel modello. Ha chiesto un modello econimico, non delle Sennheiser 360 o delle cuffie pro. @alessandro gaming io tempo fa ho usato delle Steelseries 5Hv2, mi sono piaciute come qualità audio, ma il microfono non era il massimo. Cercati per bene sui siti i modelli che ti piacciono, poi se ne riparla.

In una comparativa con tante altre cuffie ne lodavano la dotazione del produttore e la qualità costruttiva, ma non la qualità audio.

Pubblicità
Pubblicità