Cuffie da gaming con microfono

Pubblicità

Mixx38

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Si sono rotte le mie vecchie cuffie.
Possiedo un portatile.
Ho deciso di comprarmi un headseat da gaming quindi anche con microfono che costi al max max max 70 euro.
Con quelle devo ovviamente giocarci ma anche vederci film, o ascoltare musica :)
Stavo pensando alle tunguska 7.1 il problema è che su Amazon non me le da disponibili, e quindi sto pensando di cambiare, consigli?

Sto guardando le sito, e leggendo varie risposte mi sta venendo voglia di comprarmi la Superlux HD681 Evo.
Il problema è che avendo un portatile non penso proprio di avere una scheda audio dedicata, ma sopratutto io ho bisogno di un microfono è questo il vero problema, come posso risolvere?
Si può comprare un microfono esterno e attacarlo alla cuffia?

Sto guardando le sito, e leggendo varie risposte mi sta venendo voglia di comprarmi la Superlux HD681 Evo.
Il problema è che avendo un portatile non penso proprio di avere una scheda audio dedicata, ma sopratutto io ho bisogno di un microfono è questo il vero problema, come posso risolvere?
Puoi comprarlo esterno ma non puoi collegarlo alla cuffia ma bensì al pc.

purtroppo non hai una dedicata... ma per fortuna ci sono le schede esterne
la xonar u3 costa 40 euro la u5 e la u7 sono dagli 80 in su (sperando che la u5 cali)

come sempre si può collegare un mic esterno uno a clip come zalman, hama, sony, philips
ovviamente va collegato al pc o in modo diretto se ha il jack di linea-mic
oppure tramite adattatore se il jack è unico per cuffie e mic

tra ottobre e novembre dovrebbero arrivare anche le hd681 versione gaming

purtroppo non hai una dedicata... ma per fortuna ci sono le schede esterne
la xonar u3 costa 40 euro la u5 e la u7 sono dagli 80 in su (sperando che la u5 cali)

come sempre si può collegare un mic esterno uno a clip come zalman, hama, sony, philips
ovviamente va collegato al pc o in modo diretto se ha il jack di linea-mic
oppure tramite adattatore se il jack è unico per cuffie e mic

tra ottobre e novembre dovrebbero arrivare anche le hd681 versione gaming
Purtroppo preferisco spendere il meno possibile, ho visto la tua videorecensione del prodotto e mi hai fatto decisamente interessare al prodotto.
Ma funziona bene anche senza una scheda audio dedicata? lo so benissimo che facendo così perde di molto la qualità però non posso fare altre.
In che senso devo arrivare le versione da gaming? Intendi con microfono?

- - - Updated - - -

Comunque su Amazon ita non le vendono D:

- - - Updated - - -

Dove le hai comprate te?

Purtroppo preferisco spendere il meno possibile, ho visto la tua videorecensione del prodotto e mi hai fatto decisamente interessare al prodotto.
Ma funziona bene anche senza una scheda audio dedicata? lo so benissimo che facendo così perde di molto la qualità però non posso fare altre.
In che senso devo arrivare le versione da gaming? Intendi con microfono?

- - - Updated - - -

Comunque su Amazon ita non le vendono D:

- - - Updated - - -

Dove le hai comprate te?

da topmix, ad usarle puoi usarle, ma sarai limitato oltre dalla qualità anche dal volume massimo che potrà raggiungere la cuffia(dipende da integrata ad integrata, esempio quella dell amico mio non si sentiva praticamente nulla il suono era basso molto basso).ù

Potresti comprare le cuffie poi se il suono non ti soddisfa spendi altre 30€ per una u3 ^^

da topmix, ad usarle puoi usarle, ma sarai limitato oltre dalla qualità anche dal volume massimo che potrà raggiungere la cuffia(dipende da integrata ad integrata, esempio quella dell amico mio non si sentiva praticamente nulla il suono era basso molto basso).ù

Potresti comprare le cuffie poi se il suono non ti soddisfa spendi altre 30€ per una u3 ^^
Sto iniziando a preoccuparmi per il volume , non voglio spendere 30 euro per poi non setire nulla :(

- - - Updated - - -

Sto iniziando a preoccuparmi per il volume , non voglio spendere 30 euro per poi non setire nulla :(
Potete confermare o oppure no? :(

no anche con una integrata il volume dovrebbe esserci

cmq arriverà la versione cuffie e mic ovvero headset

no anche con una integrata il volume dovrebbe esserci

cmq arriverà la versione cuffie e mic ovvero headset
Grazie per l'informazione!
Speriamo che arrivino in meta Ottobre siccome ne avrei bisogno già adesso.
Speriamo che non costino tanto ma sopratutto siano di qualità elevata come la hd681 evo :)

Non ho capito una cosa.
Il microfono zalman dovrei attacarlo sopra le cuffie? Perchè nel mio portatile purtroppo ho solo un jack cuffie/microno e vari attacchi USB :(

Ultima modifica:
Allora farò così.
Aspetto al massimo fino Ottobre, se esce la cuffie da gaming la compro sperando che non costi troppo e che abbia una qualità almeno paragonabile a 681 evo.
Si sa una data preciso oppure è molto vago?

Nessuna data, la qualità teoricamente sarà identica all evo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro