PROBLEMA Cuffie da gaming 60 euro MAX

Pubblicità

GamerItalianPro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, apro questa discussione per chiedervi quali headset sono buoni per giocare e per registrare la voce...optavo per delle logitech g430 ma alcuni dicono che sono pessime...che mi dite voi?
consigli per degli headset?
p.s. non compro cuffie con microfoni clippabili come la serie superlux hd681 e il microfono zalman che in tutte le discussioni viene tirato fuori (si sarà anche una buonissima accoppiata ma io odio i microfoni clippabili).
grazie in anticipo

ti confermiamo il fatto che sono pessime cuffie

considerando che nella registrazione è importante avere anche una scheda audio...hai una scheda dedicata o integrata?

attualmente il budget è questo...dovrei aspettare ancora un po prima di alzarlo, e gli headset mi servono al più presto...proprio non mi puoi consigliare nulla???

Io ti avrei consigliato la solita accoppiata, che è mooolto meglio di headset costosissimi, ma dato che non sopporti i microfoni a clip non cè niente di buono in quella fascia

attualmente il budget è questo...dovrei aspettare ancora un po prima di alzarlo, e gli headset mi servono al più presto...proprio non mi puoi consigliare nulla???

veramente esiste un headset , cerca il bitfenix flo su ekeey circa 48€ ed è un ottimo headset.

Oppure io direi compra una bella dgx da 30€ + superlux hd581 evo e fai un fioretto per un mic clippabile da 5€, fidati che non c'è differenza anche perchè il filo va unito(esempio attorcigliare) con il filo delle cuffie e quindi ottieni un monofilo,oppure un mic da tavolo (ma di solito quelli da 5€ non sono il massimo).

Senti alla nonna e segui il mio consiglio.

headset:

vantaggio:

tutto unito

svantaggi:

qualità sonora inferiore
Sovraprezzati
Microfoni giusto per i programmi voip

cuffie + scheda audio+ mic

vantaggi:

-qualità audio superiore a tutti gli headset(le superlux hd 681 evo valgono come cuffie di 150€)
-Audio pulito e senza interferenze(grazie alla sheda audio dedicata)
-Possibilità di virtualizzare il suono (ottenendo un 5.1 superiore alle cuffie con 5.1 reale)
-potrei andare avanti ore a scrivere vantaggi

svantaggio:

- abituarsi al clip (che poi "abituarsi" un cavolo di microfono attaccato al cavo che neanche vi rendete conto che siste,bah).
-montare scheda audio (si monta in qualche secondo)

Ti posso assicurare che non crea problemi il microfono a clip, io ho un amico che aveva il tuo stesso problema, "microfono a clip, filo blaaaaaah", l ho costretto ad utilizzarlo per un paio di giorni, ora utilizza lux + clip+ sbz ahahah

Qua la qualità dello zalman:

https://www.youtube.com/watch?v=yZSZcgiHeyA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro