DOMANDA Cuffie Da Ascolto [comprate]

Pubblicità

fabio_1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
43
Vorrei acquistare delle cuffie principalmente per ascoltare vinili di classica dal mio HI-FI ma anche dal PC e secondariamente per il game. Non uso microfono e non mi interessa portarmele fuori casa. Non mi interessa l'isolamento dal rumore quindi vanne meglio aperte (o semi aperte).

Leggo che consigliate le superlux HD681evo ma ho anche letto qua nel forum che per la classica peccano un pò e volendo ho qualche soldo in più a disposizione (diciamo 100-150 euro, ma non che debba spenderli per forza :D).

Ho visto che consigliate le AKG K 240 MK II e le sennheiser HD518 che ora si trovano a 90 euro entrambe.
Oppure le sennheiser HD598 o le beyerdynamic DT 990 PRO che però arrivano sui 140 quindi sono al limite.

Tra le offerte del giorno ci sono un paio di cuffie da gaming che quindi nonostante lo sconto penso non raggiungano la qualità di queste altre nominate ed è prevista un'offerta lampo per le Sharkk Bravo che dovrebbero essere elettrostatiche (o pseudo tali). Mica ne sapete niente? Anche se temo costeranno comunque troppo per il mio budget (in passato leggo le hanno fatte 200€).

Cosa ne pensate? sarei orientato sulle 518, non so se merita fare lo scatto a 140 per le 598 o le 990

Grazie

Ultima modifica:
Alla fine ho comprato le 598 in offerta... qui siamo apposto.
Mi sembrano buone cuffie anche se mi danno un pò noia alle orecchie e agli occhiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro