Cuffie da abbinare ad una Focusrite Scarlett Solo

• Autore discussione Autore discussione Utente 285065
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 285065

Ospite
Salve ragazzi, sto cercando un paio di cuffie da abbinare ad una Focusrite Scarlett Solo (seconda generazione). Non sono espertessimo ma stavo valutando un paio di AKG (k121 e K204) e delle Sennheiser. Non ho particolari preferenze sulla tipologia di cuffia, sono da usare a casa. Come budget vorrei spendere meno di 100 euro. Avete qualche consiglio? Grazie mille!

domanda; la Focusrite Scarlett Solo l'hai comprata perchè devi suonare qualche strumento o registrare musica?

domanda; la Focusrite Scarlett Solo l'hai comprata perchè devi suonare qualche strumento o registrare musica?
Devo suonare in cuffia, tendenzialmente. Non l'ho ancora presa, volevo fare un unico ordine con le cuffie. Non escludo la possibilità di voler registrare qualche cosa ogni tanto.
Grazie della risposta.

per registrare e sentire una canzone pre\post mix uso le superlux hd681F , per ascoltare musica\giochi\film o canzoni mie già mixate e masterizzate uso le superlux hd861 Evo
Tendenzilamente è la prima fase che mi interessa. Ti ringrazio del consiglio ma dovrei prendere il tutto su Amazon e non le ho trovate lì (se non vendute da un venditore esterno).
Alzando un po' il prezzo si potrebbe trovare altro? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro