Cuffie con usb rotte

Talentogold

Nuovo Utente
111
0
Buona sera ragazzi, tempo fa avevo comprato delle cuffie da un negozio fisico, cuffie semplici e molto buone. Non le ho usate per molto tempo , e ieri dato che volevo ascoltare la musica sul pc ho deciso di collegarle, ma sorge un problema, non si accendono! Ho pensato subito che fosse l usb rotta ed infatti ho usato il tester per vedere se i 4 piedini dell ' usb avessero contatto con le cuffie, 1 dei 4 piedini delle usb non aveva contatto, adesso (può darsi che ho sbagliato) ho pensato di tagliare il cavo delle cuffie con l usb e prenderne uno semplice tipo il caricatore del telefono , dato che penso che le usb siano uguali , e di collegare tutti i 4 fili colorati , ho provato in tutti i modi ma comunque non va
sapete aiutarmi?
Imgur: The most awesome images on the Internet ----> cavo taglliato delle cuffie , escono questi 4 fili colorati
Imgur: The most awesome images on the Internet -----> Cuffie
riepilogando mi servirebbe sapere , ho fatto bene a tagliare l usb delle cuffie e metterne uno qualsiasi ?
Quali sono gli allacci giusti dei colori dei fili??

- - - Updated - - -

Imgur: The most awesome images on the Internet questo è un semplice cavo con l attacco usb al caricatore del telefono, ho preso solo l usb e i relativi 4 cavetti colorati , qual è l aggancio e si puo fare?

- - - Updated - - -

Nessuno sa come aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Buona sera ragazzi, tempo fa avevo comprato delle cuffie da un negozio fisico, cuffie semplici e molto buone. Non le ho usate per molto tempo , e ieri dato che volevo ascoltare la musica sul pc ho deciso di collegarle, ma sorge un problema, non si accendono! Ho pensato subito che fosse l usb rotta ed infatti ho usato il tester per vedere se i 4 piedini dell ' usb avessero contatto con le cuffie, 1 dei 4 piedini delle usb non aveva contatto, adesso (può darsi che ho sbagliato) ho pensato di tagliare il cavo delle cuffie con l usb e prenderne uno semplice tipo il caricatore del telefono , dato che penso che le usb siano uguali , e di collegare tutti i 4 fili colorati , ho provato in tutti i modi ma comunque non va
sapete aiutarmi?
Imgur: The most awesome images on the Internet ----> cavo taglliato delle cuffie , escono questi 4 fili colorati
Imgur: The most awesome images on the Internet -----> Cuffie
riepilogando mi servirebbe sapere , ho fatto bene a tagliare l usb delle cuffie e metterne uno qualsiasi ?
Quali sono gli allacci giusti dei colori dei fili??

- - - Updated - - -

Imgur: The most awesome images on the Internet questo è un semplice cavo con l attacco usb al caricatore del telefono, ho preso solo l usb e i relativi 4 cavetti colorati , qual è l aggancio e si puo fare?

- - - Updated - - -

Nessuno sa come aiutarmi?
Ciao. Dunque, ammesso che il problema fosse il cavo, trovi le polarità usb con una ricerca su google immagini.
Però su queste cose di solito @Blume é più ferrato!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buona sera ragazzi, tempo fa avevo comprato delle cuffie da un negozio fisico, cuffie semplici e molto buone. Non le ho usate per molto tempo , e ieri dato che volevo ascoltare la musica sul pc ho deciso di collegarle, ma sorge un problema, non si accendono! Ho pensato subito che fosse l usb rotta ed infatti ho usato il tester per vedere se i 4 piedini dell ' usb avessero contatto con le cuffie, 1 dei 4 piedini delle usb non aveva contatto, adesso (può darsi che ho sbagliato) ho pensato di tagliare il cavo delle cuffie con l usb e prenderne uno semplice tipo il caricatore del telefono , dato che penso che le usb siano uguali , e di collegare tutti i 4 fili colorati , ho provato in tutti i modi ma comunque non va
sapete aiutarmi?
Imgur: The most awesome images on the Internet ----> cavo taglliato delle cuffie , escono questi 4 fili colorati
Imgur: The most awesome images on the Internet -----> Cuffie
riepilogando mi servirebbe sapere , ho fatto bene a tagliare l usb delle cuffie e metterne uno qualsiasi ?
Quali sono gli allacci giusti dei colori dei fili??

- - - Updated - - -

Imgur: The most awesome images on the Internet questo è un semplice cavo con l attacco usb al caricatore del telefono, ho preso solo l usb e i relativi 4 cavetti colorati , qual è l aggancio e si puo fare?

- - - Updated - - -

Nessuno sa come aiutarmi?
Potrò vedere le immagini solo da casa,adesso sono al lavoro e mi blocca.
Devi avere un pò di pazienza fino a pomeriggio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!