DOMANDA Cuffie con microfono, wireless, con basetta ricarica e uscita doppio jack

icox

Utente Attivo
497
246
Buongiorno, sto cercando un prodotto che non sono sicuro esista ma chiedo qui nella speranza di trovare qualche esperto.

Come da titolo, vorrei acquistare un paio di cuffie wireless dotate di microfono, che siano ricaricabili attraverso la loro basetta e che quest'ultima abbia le due uscite jack per audio/microfono. Lo scopo e' collegare quest'ultima al desktop via cavo ed al contempo avere la comodita' di poterle usare senza fili.

Vorrei evitare il bluetooth per una questione di compatibilita' con il mio hardware e per poterle usare anche su dispositivi che non hanno la possibilita' di installare un adattatore BT (esempio, una TV).
Le cerco wireless perche' tendenzialmente quando sono in call audio tendo ad andare a zonzo per la stanza ?.
Non mi interessa particolarmente la qualita' audio quanto piuttosto un buon microfono, le usero' principalmente per videochiamate. Se poi fossero di tipo over ear sarebbe il top...!

Conoscete qualche prodotto con queste caratteristiche?

Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili