Cuffie con microfono per uno svariato uso

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno,

Vorrei chiedere un vostro consiglio riguardo delle cuffie IN-EAR da utilizzare sia per Lavoro ( Call e simili) sia per ascoltare musica.
E che si possano utilizzare tramite un unico Jack, che il mio portatile è dotato di un Unico jack per attaccare Microfono\Cuffia.

Con un Budget sui 30€ si può trovare qualcosa?

Ultima modifica:
ero ironico, ma non troppo
Un auricolare con cavo si trova. Metà dei colleghi usa direttamente quelli inclusi con lo smartphone senza troppi sbattimenti,
magari con pochi bassi,

ma una cuffia sovraurale,
comoda,
che si sente bene con la musica,
con il microfono che si sente bene,
é un tantinello fuori dal range dei 30 euro.

O sono scomode,
o (abbastanza probabile) il microfono fa schifo,
o ti sudano le orecchie dopo 5 minuti per la similpelle,
o si sente male la musica (altamente probabile) perché sono pubblicizzate per gamer e sono scavatissime come Equalizzazione...
Ti dovrai adattare, probabilmente urlerai in chat perché il 90% delle cuffie con mic é chiusa e ti isola, anche dalla tua voce.

Ultima modifica:
Provengo da delle EPOS Sennheiser PC 8, dove sento decentemente e mi si sente abbastanza bene, che sono una scomodità assurda senza contare l'odio per l'Usb e cercavo qualche alternativa magari in ear.
Una valida alternativa quale potrebbe essere?
Anche alzando il Budget.

Bé la moda degli auricolari wireless aiuta
Adesso quelli a filo o costano 10 euro o più di 100.
Dovendo starci appiccicato tutto il giorno io ti direi di Non usare quelli in ear, ma quelli che si appoggiano nell'orecchio. Senti la tua voce mentre parli e non ti vengono infezioni perché tappi con del silicone 8 ore al giorno il cavo uditivo.
Qualcosa come queste

Auricolari non in ear

Headset leggero da ufficio (già sai)

Per un headset over ear magari kelion o altri sono più utili di me,
faccio settemila call al giorno anche io, ma ho preferito investire in un microfono dedicato e cuffie normali,
soluzione più costosa di quanto cerchi tu.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro