DOMANDA Cuffie con microfono per gaming Low Budget

Pubblicità

Tyranno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Come da titolo mi servirebbero delle cuffie con microfono (preferibilmente non wireless) che non superino il budget di 30€ di cui dispongo. Lo so, è poco, ma alla fine dei conti non ho un orecchio allenato, in grado di distinguere l'alta qualità da quella normale. Quindi non so su cosa indirizzarmi. Chiedo a voi prima di comprare una marca scadente allo stesso prezzo di una di qualità superiore. In ultimo ho un grave problema: compro solo dallo store e-chiave, quindi se io riuscissi a trovare il pezzo lì andrebbe alla grande :luxhello:.

P.S. Ovviamente come da titolo, le cuffie le uso per giocare e parlare su TS e Skype ;D

Guarda è difficile accontentare tutte le tue richieste percui io provo a consigliarti la scelta qualitativamente migliore.

Superlux hd 681 a 20 euro su topmix e zalman clip a 6 euro su amazon.
Avresti alta qualità al miglior prezzo.
Andare su all in one con quel budget vuol dire andare di qualità bassa e chiaramente differente e notabile da queste altre.

Salve a tutti! Come da titolo mi servirebbero delle cuffie con microfono (preferibilmente non wireless) che non superino il budget di 30€ di cui dispongo. Lo so, è poco, ma alla fine dei conti non ho un orecchio allenato, in grado di distinguere l'alta qualità da quella normale. Quindi non so su cosa indirizzarmi. Chiedo a voi prima di comprare una marca scadente allo stesso prezzo di una di qualità superiore. In ultimo ho un grave problema: compro solo dallo store e-chiave, quindi se io riuscissi a trovare il pezzo lì andrebbe alla grande :luxhello:.

P.S. Ovviamente come da titolo, le cuffie le uso per giocare e parlare su TS e Skype ;D

stando il fatto che le superlux sono nel budget e vanno meglio
stando su e-key so che c'erano le bitfenix flo: alias delle superlux rimarchiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro