DOMANDA Cuffie con microfono 50-80€

Pubblicità

Dean89

Nuovo Utente
Reazioni
25
Punteggio
48
Salve, sto cercando un paio di cuffie con microfono per utilizzo principale il gaming.
Ho messo un budget variabile perchè vorrei spendere il meno possibile però rispettando quelle che sono le mie esigenze, ho utilizzato per lungo tempo delle sades 903 da 20 euro e devo dire che mi sono trovato bene, le cambio perchè la copertura dei padiglioni sta venendo via e il microfono seppur si senta bene come qualità è basso di volume.
Mi interessa prima di tutto che siano delle cuffie comode dovendole utilizzare almeno 9 ore al giorno, padiglioni imbottiti e che le orecchie non vadano a toccare la parte dura all'interno, possibilmente che non facciano sudare.
Qualità del suono normale, gioco principalmente mmorpg quindi non mi serve un audio direzionale super preciso per sentire i minimi passi come negli fps.
Qualità del microfono alta, utilizzo sempre discord ed è importante che il microfono si senta bene e chiaro per le fasi più concitate di gioco.
Deve avere il tasto per mutare il microfono.
Non mi interessano funzioni come cancellazione del rumore o features superflue, quelle cose me le gestisce già la mobo che è una rog strix b550-E gaming.

Come punto di partenza ho visto a 50€ le Logitech G432 e come massimo di 80€ le Fnatic REACT che ho visto consigliate in diversi post.
Sbizzarritevi pure con i vostri consigli, grazie.

Ti consiglio di spendere leggermente di piu e di virare su un prodotto come le hyper x cloud alpha che rispetto alle due citate sono di altra qualità
vorrei spendere meno, le hyperx cloud alpha ho letto che fanno sudare e hanno il problema che con alcune forme di orecchie si va a toccare la parte interna dura del padiglione, quindi non rispettano la mia prima esigenza.
Turtle Beach Atlas One queste come sono?

Allora so che le fnatic non vanno male anzi! Se hai budget prendi le cloud alpha! Sennò le fnatic! Da quel che so di turtle beach ne ho sempre sentito parlare male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro