Cuffie con controllo alti e bassi

Pubblicità

umbertosantulli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Uso moltissimo le cuffie over-ear per ascoltare TV e musica.
Quelle che ho provato, Sony, Philips etc npon hanno la regolazione deglim alti e bassi e talvolta la musica non si sente bene ma la YV si o viceversa.
Ci sono cuffie over-ear bluetooth con carica sulla cuffia e non su caricatore esterno?
Oppure sarebbe possibile usare una sound bar che
- si colleghi via cavo ottico al TV o all'impianto strereo (quando mi serve)
- telecomando per gestione alti e bassi
- si possa collegare via bluetooth con le cuffie
Mi interessa se si puo' realizzare tecnicamente.
Per la spesa-budget ci penso poi.
grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
non mi è molto chiaro cosa cerchi, se ti servono delle cuffie, ci sono prodotti BT con regolazione da app, basta che sia multipoint, non devi nemmeno perdere tempo a conneterli alla tv o al telefono quando serve

Pensavo di aver scritto bene, ora ripreciso.

Le cuffie non hanno il controllo dei bassi e degli alti e quindi quando c'è un video, musica o altro che potrebbe essere riprodotta meglio non si possono regolare se non solo il volume.

Ho tv Sony con bluetoothe impianto stereo con attacco digitale.

Le cuffie over-ear hanno si il bluetooth ma per problemi di standard di comunicazione col piffero che si collegano via bluetooth al TV.

Polemica fattra anche con tecnici Sony. Cuffie Sony e TV SONY NON SI VEDONO (forse comprando cuffie da 250-300 euro ma lasciamo perdere).

Sony consiglia di usare un trasmettiore di segnale bluetooth, attaccarlo al TV via cavo ottico e poi ci pensa lui a trasmettere segnale, MA SEMPRE COME HO DETTO SOPRA, regolamndo SOLO volume..

Questo tipo di collegamento è provato e funziona,.

Ho vist5o che ci sono delle sound bar, ma non riesco a comprendere bene tutte le catteristiche, che si possono connettere al TV via cavo ottico e poi possono didtribuire il segnale audio via Bluetooth ai dispositivi visibili, per esempio le cuffie.

Queste sound bar non riesco a capire se hanno o meno la regolazione dei bassi e degli alti, come potrebbe fare mi sembra un amplificatore stereo, ma la cosa si complicherebbe anche per gli ingombri e i costi.

Spero di essermi spiegato meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro