Oxygen.omg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti!
Cercavo delle buone cuffie da usare in casa, soprattutto al pc.
Requisiti:
-Comodità alta (le uso per ore ed ore, quindi sarebbe preferibile che avessero uno di quegli archetti superiori che non poggia direttamente sulla parte superiore della testa)
-Leggerezza (non vorrei che mi stancassero il collo o la postura tenendole su per giornate intere)
-No Microfono (possiedo già un microfono esterno semiprofessionale a Condenser)
-Buon suono (sia per gaming che per vedere film e ascoltare musica)
-No Scheda grafica integrata (ne ho già una, che uso per il mic esterno)
-No USB, se possibile.
Budget: massimo 80-90 euro (se possibile anche meno, visto che a quanto vedo le cuffie dopo un po' si allentano o perdono qualità, il cavo si rompe ecc.)
L'importante, ripeto, è che siano leggere e comode, che non premano troppo sulle orecchie e soprattutto che non poggino e pesino sul cranio con quel fastidioso e pesantissimo archetto di sostegno.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Cercavo delle buone cuffie da usare in casa, soprattutto al pc.
Requisiti:
-Comodità alta (le uso per ore ed ore, quindi sarebbe preferibile che avessero uno di quegli archetti superiori che non poggia direttamente sulla parte superiore della testa)
-Leggerezza (non vorrei che mi stancassero il collo o la postura tenendole su per giornate intere)
-No Microfono (possiedo già un microfono esterno semiprofessionale a Condenser)
-Buon suono (sia per gaming che per vedere film e ascoltare musica)
-No Scheda grafica integrata (ne ho già una, che uso per il mic esterno)
-No USB, se possibile.
Budget: massimo 80-90 euro (se possibile anche meno, visto che a quanto vedo le cuffie dopo un po' si allentano o perdono qualità, il cavo si rompe ecc.)
L'importante, ripeto, è che siano leggere e comode, che non premano troppo sulle orecchie e soprattutto che non poggino e pesino sul cranio con quel fastidioso e pesantissimo archetto di sostegno.
Grazie in anticipo per la disponibilità.