Cuffie chiuse 50 euro

Pubblicità

MonsterCraft

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga, mi servono delle cuffie chiuse (perchè le userei per andare in giro) sui 50 euro:sisilui:. Ho già visto le CLA (creative aurvana live) non sono male, ma volevo qualcosa di un po più bassoso:sisi: ed esteticamente più carino:figo:. Ho visto che in giro anche le super lux 662 evo sono molto consigliate per questa fascia di prezzo, ma non ho trovato neanche un sito che le vende:grat:... Voi cosa mi consigliate?
grazie mille:asd:

p.s. se avessero il microfono sarebbero il massimo :ok:

Ultima modifica:
Anche le semi-open ti isolano (di meno, ovvio), la differenza sta nel fatto che quello che ascolti è udibile da chi è vicino a te, quindi dall'esterno o anche i vicini di casa dipende (lol). Se vuoi qualcosa di bassoso ci sono le HD668B, ma comunque tutto dipende dalla qualità di ciò che ascolti, loro si comportano bene. Le EVO sono la versione più nuova e aggiornata, ma tanto la disponibilità è tirata a un modello solo, non si trovano tutte e due, quindi non saprei. Le Superlux sono rinomate per il rapporto qualità/prezzo ma anche per il fatto che per ottenere bene bisogna dargli qualcosa in più della semplice scheda audio casareccia integrata.

Anche le semi-open ti isolano (di meno, ovvio), la differenza sta nel fatto che quello che ascolti è udibile da chi è vicino a te, quindi dall'esterno o anche i vicini di casa dipende (lol). Se vuoi qualcosa di bassoso ci sono le HD668B, ma comunque tutto dipende dalla qualità di ciò che ascolti, loro si comportano bene. Le EVO sono la versione più nuova e aggiornata, ma tanto la disponibilità è tirata a un modello solo, non si trovano tutte e due, quindi non saprei. Le Superlux sono rinomate per il rapporto qualità/prezzo ma anche per il fatto che per ottenere bene bisogna dargli qualcosa in più della semplice scheda audio casareccia integrata.
ma io dovrei usarle principalmente per andarci in giro e usarle col telefono. Le evo convengono di piu delle b?

per andare in giro e usarle con un telefono, cuffie da MAX 32 Ohm di impedenza
effettivamente le chiuse tolgono dalle scatole almeno in parte i rumori di un metrò.
Che io sappia le CAL non hanno "carenze" di bassi a dire il vero,
ma per un suono un po' piu' pompato ci sono sempre le AKG K518 K518 NEON Yellow - AKG shop
Le K430 sono quelle che AKG consiglia per la mobilità, in quanto anche il cavo e' piu' corto
e stringono un po' meno rispetto alle versioni da DJ.
http://uk.akg.com/akg-product-detail_uk/k430slv.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro