Cuffie/casse/scheda audio 250 euro per gaming

Pubblicità

fasterone

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
salve vorrei dei consigli per le seguenti cose :
-cuffie , in molti post ho letto che le hd 681 evo sono più che buone per il rapporto qualità/prezzo , quindi ero orientato su quelle .
-scheda audio , Avevo letto dell sound blaster Z
-Casse non ho idea davvero , una curiosità devo mettere per forza un amplificatore ?

Utilizzo principale :gaming poi musica e film

Grazie a chi risponderà

salve vorrei dei consigli per le seguenti cose :
-cuffie , in molti post ho letto che le hd 681 evo sono più che buone per il rapporto qualità/prezzo , quindi ero orientato su quelle .
-scheda audio , Avevo letto dell sound blaster Z
-Casse non ho idea davvero , una curiosità devo mettere per forza un amplificatore ?

Utilizzo principale :gaming poi musica e film

Grazie a chi risponderà

ciao ci descrivi un po' dove metteresti le casse?

Avevo pensato di mettere delle mensole nel muro , dietro in alto al monitor (quest'ultimo sopra la scrivania ) ma potrei sempre cambiare , sto montando una postazione da gaming , e procederò all'acquisto verso maggio/giugno quindi era solo per farmi un idea per adesso .

Avevo pensato di mettere delle mensole nel muro , dietro in alto al monitor (quest'ultimo sopra la scrivania ) ma potrei sempre cambiare , sto montando una postazione da gaming , e procederò all'acquisto verso maggio/giugno quindi era solo per farmi un idea per adesso .

meglio montarle in modo tale che i tweeter siano ad altezza dell'orecchio
come diffusori potresti veder
polk audio monitor m10
indiana line nota 240
e come ampli un smsl sa98e

i due diffusori hanno gli appositi tamponi di spugna da inserire nel reflex così da poterli mettere anche agganciati a muro

Casse e ampli fanno da soli 250 :asd: , io nel budget dovrei far rientrare anche superlux e una scheda audio , è possibile ? Inoltre l'ampli è obbligatorio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro