Cuffie, Caase, Gaming...Boh

Pubblicità
Ciao, ho visto che hai un budget abbastanza basso... Per comprare delle cuffie buone devi spendere almeno 100 euro... Anche di più se non hai una scheda audio dedicata che abbia un 5.1
Io al momento sto vendendo delle CM Storm Sirus 5.1 che si possono utilizzare via usb e hanno un surround reale.
Ti mando pm con più informazioni.

cosa cambia se ho una scheda audio dedicata o no?..io ho solo quella integrata nella scheda madre, perchè dovrei spendere di più per le cuffie se non ho la scheda audio dedicata?
comunque ho visto che delle sirus 5.1 non ne parlano molto..anzi quasi nessuno, come mai?>.<
PS:ti ho risposto al pm:)

Molto probabilmente tu hai solamente due jack, quello per gli altoparlanti e quello per il microfono. Quasi tutte le cuffie da gaming con un surround reale (cioè con più speaker fisici) utilizzano se non sbaglio 5 jack. Avendone solo due, non potresti sfruttare questo vantaggio. Le Sirus e anche un modello di tritton se non sbaglio hanno la possibilità di essere utilizzate via usb e avere un surround 5.1 Reale. Ne parlano poco perchè molto spesso le persone preferiscono un'accoppiata scheda audio+cuffie.
Come recensione ti posso consigliare questa:
CM Storm Sirus 5.1 Headset: Video Recensione - HW Legend - YouTube
Fu il video che mi convinse a comprarle tempo fa e ancora ora, confrontate alle g930, hanno una qualità molto superiore.

sei sicuro che basta collegarla con l'usb per avere un 5.1 reale?
comunque dietro ho tre attacchi uno per le cuffie, uno per il microfono e uno di colore blu che non so cosa sia, poi davanti ho un'altro attacco per le cuffie che però non so perchè non funziona si sente bassissimo e disturbato e un'altro attacco per il microfono
ma se sono meglio delle g930 perchè allora le vendi?xD

Perchè sono stafottutamentestanco dei cavi D:
Comunque si, si ottiene un 5.1 reale perchè quella che viene presentata come "console" è una scheda audio usb. Con tre attacchi non puoi ottenere un 5.1, e sinceramente non so a cosa serva il terzo :skept:

c'è un simbolo in quello blu tipo così (( )) e nelle ultime due parentesi in mezzo ci passa una freccina..ma se compro anche una scheda audio che mi cambia?

La scheda audio si va ad inserire nelle prese pci (come una scheda video) e quindi i jack che utilizzerai saranno quelli della scheda. Essa ne avrà molteplici, a seconda di quale prendi.
Ovviamente, utilizzando una scheda audio avrai una qualità sicuramente migliore che quella usb. Tieni conto del fatto che sia le tritton che le sirus si possono collegare via usb, ma anche direttamente dai jack e sfruttare direttamente la scheda audio.

ma collegandole usb si usa la scheda delle cuffie? si ha comunque una buona qualità?
senza scheda audio è inutile prendersi delle buone cuffie?

Perchè sono stafottutamentestanco dei cavi D:
Comunque si, si ottiene un 5.1 reale perchè quella che viene presentata come "console" è una scheda audio usb. Con tre attacchi non puoi ottenere un 5.1, e sinceramente non so a cosa serva il terzo :skept:
gli attacchi servono per frontali, posteriori e subwoofer :sisi: poi spesso ci sono anche i line in e il microfono, ma non c'entrano con il 5.1 ;)

ok, allora ho investito i soldi sulle cuffie, ora però so che magari potrei fare a meno di rompere le balle a voi per una stupidaggine così ma mi servirebbero delle casse che costino MASSIMO 30euro, proprio proprio per ascoltare la musica sul tubo quando ci sono gli amici..consigli? xD
io pensavo alle ms-tech ld-800 che dite??:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro