DOMANDA cuffie budget 20 euro max

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
ragazzi consigliatemi un paio di cuffie con bassi profondi non preferenze di marca e modello ear o non
budget massimo 20 euro, principalmente per musica dance. grazie

ragazzi consigliatemi un paio di cuffie con bassi profondi non preferenze di marca e modello ear o non
Su un sito che ti mando in mp ci sono le superlux 662 a 30 euro piu 6 di spedizione e ne vale la pena se non puoi ci sono le superlux hd681 quelle 681b hanno piu bassi

Ultima modifica:
Si le superlux che ti ho consigliato sn paragonabili alle sennheiser 518 558.
grazie mille, quelle che mi ha proposto tu sono superiori a queste sennheiser HD201 ?[h=1][/h]

addirittura, certo superano il budget di 13 euro ma se mi garantite che sono un altro pianeta, non posso che comprarle magarì appena metto un altrò pò di soldi da parte :grat:
XD nel mio discorso parlavo anche delle 681 che coxtano 20 euro nella versione normale.
In generale però va detto che sia superlux 681 662 o sennheiser 518 558 per essere sfruttate e sentire il loro vero suono dovrai abbinarci un dacamp o scheda audio perchè seppur io loro costo suonano decisamente meglio con un amp.
Certo anche s non usi un amp con 20 euro prendi cuffie migliori rispetto alla serie 2** di sennheiser.
Questo per il discorso di un altro pianeta che seppur c é la potrai sentire distintamente solo con un apparato più prestante anche low budget per carità

ciao ragazzi sono di nuova qua finalmente posso comprare ste maledette cuffie
ho deciso per le HD 681 EVO che sono davvero
vorrei ordinarle su topmix mi garantite che è affidabile?

Potrei godere "appieno" di queste cuffie,utilizzando una scheda audio sound blaster z?
No la tua è comunque una domanda sbagliata perchè queste sono cuffie che vanno su una fascia qualitativamente alta percui la risposta per sfruttarle a pieno sarebbe un amp e dac da 350 400 euro spesa complessiva totale.
Mentre se vuoi sapere quale è il miglior modo per sfrurtarle all inizio questa è un altra domanda.
Puoi abbinarci una scheda audio entry level tipi xonar dx o sounblaster z o esi prodigy nrg e metterci un amplificatore dedicato tipo bravo audio v2.
Se vuoi solo una scheda audio ahime è comunque accontentarsi però in futuro potrai sempre aggiungere un amp

Pubblicità
Pubblicità