Cuffie Bluetooth (sui 50 Euro)

Diegobit

Nuovo Utente
1
0
Ciao,

Sto cercando delle cuffie Bluetooth portatili (le userei principalmente in facoltà e in treno) non troppo costose (sui 50 euro) che si sentano discretamente (so che sto chiedendo molto vista la cifra) e abbiano una durata della batteria decente.

Ho letto in giro che ci sia meno perdita di qualità se cuffie e dispositivo supportano entrambi il codec APT-X o AAC, quindi, avendo un iPhone 7 (da qui l'interesse per il Bluetooth) cercavo qualcosa che supportasse l'AAC. Mi confermate che serve?

La mia ricerca verteva su cuffie on-ear perché ho visto che la batteria degli auricolari spesso è bassa (4/7 ore) e ho paura di essere sempre a caricarle, mentre ho visto on-ear con 15/30 ore. Il jack per usarle quando sono scariche penso non mi serva in quest'ultimo caso... però non sono sicuro, non ho mai posseduto cuffie di questo tipo.


Cercando ho trovato queste cuffie:
1. Pioneer SE-MJ561BT-S:
54 euro, 15 ore di batteria, AAC, peró tanti si lamentano dell'archetto fragile

2. Sony MDR-ZX330BT
66 euro, 30 ore, AAC, Bluetooth 3 (ci sarà differenza con cuffie Bluetooth 4?)

3. Philips SHB9250
74 euro, 16 ore, non so se supportano AAC, possibile connetterle a due dispositivi contemporaneamente, attacco jack

4. Philips SHB3060BK
45 euro, 11 ore, non so se supportano AAC


Tra queste cuffie pensavo alle Pioneer, però ho paura siano fragili... le SHB3060BK non dovrebbero convenire, essendoci le prime a poco più; le Sony e le SHB9250 costicchiano, pero se me le consigliaste particolarmente ci potrei pensare.

Quale consigliate? C'è qualche altra cuffia magari di marca meno conosciuta migliore?

Grazie in anticipo

EDIT: corretto prezzo e aggiunta nota sul Bluetooth 3.0
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili