DOMANDA Cuffie bluetooth per ascolto musica max 80 euro

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Ciao a tutti sto cercando un paio di cuffie bluetooth on/over ear possibilmente con microfono budget 80 euro.
Attualmente sto usando delle Sennheiser Mx375 e le adoro, cerco un suono simile, quindi senza bassi pompati e abbastanza neutre, ascolto prevalentemente metal con suoni tecnici e precisi.
Ho un paio di Superlux HD681 EVO che sto cercando di vendere perchè le sento scomode e scaldano già dopo un'ora, anche se il suono non mi dispiace.
Provando qualche cuffia mi sembra abbiano nella maggior parte dei casi bassi pompati o altri squilibri che proprio non riesco a sopportare, spero di riuscire a trovare un suono più neutro possibile.
Grazie in anticipo.
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Aggiungo che guardando un pò su amazon ho notato le Sennheiser HD 350BT e le Edifier W830BT entrambe dentro al budget, se qualcuno ha esperienza con queste la può portare qui,
Inoltre le userò anche per guardare la tv, sentire podcast e forse un pò gaming, ma l'importanza ricade sempre sulla qualità della musica (i bassi non enfatizzati come must) e comodità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili