Cuffie bluetooth a televisore con uscita audio ottica

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve a tutti, possiedo una smart tv Samsung UE49NU7370U, che possiede solo una uscita audio ottica.
Siccome vorrei utilizzare un doppio paio di cuffie bluetooth, in modo da non disturbare i vicini, mi chiedevo che cosa devo comprare, per poterle utilizzare?

Grazie mille

Salve a tutti, possiedo una smart tv Samsung UE49NU7370U, che possiede solo una uscita audio ottica.
Siccome vorrei utilizzare un doppio paio di cuffie bluetooth, in modo da non disturbare i vicini, mi chiedevo che cosa devo comprare, per poterle utilizzare?

Grazie mille
uno di questi https://www.amazon.it/s?k=dispositivo+audio+HD+Bluetooth+Dual+Bluetooth+Transmitter&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
il primo dovrebbe andare bene

Scarso significa poco. Hai delle cuffie bt 4.0? Cerchi un prodotto che supporti almeno quello standard.
Poi ci sono i codec impiegati e vale più o meno lo stesso discorso.

Tutto dipende dal modello delle cuffie: ci sono transmitter che possono risultare inutili per cuffie più vecchie.

Scarso significa poco. Hai delle cuffie bt 4.0? Cerchi un prodotto che supporti almeno quello standard.
Poi ci sono i codec impiegati e vale più o meno lo stesso discorso.

Tutto dipende dal modello delle cuffie: ci sono transmitter che possono risultare inutili per cuffie più vecchie.
Possiedo delle cuffie 4.2 e delle cuffie 5.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro