PROBLEMA CUFFIE ASUS ORIO PRO

Pubblicità

86David86

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho appena acquistato le orion pro e no un problema con il microfono, quando parlo sento l'eco della mia voce nelle cuffie... anche tutti i minimi rumori come la tastiera e il click del mouse si sentono nelle cuffie.. Su TS ho provato a mettere al minimo la sensibilità del mic ma meno di così non si sente quello che dico per cui non è li il problema... nelle impostazioni di windows niente.. ho gia tolto l'eco ma non è quello.. nella scatola non c'è nessun cd per istallare qualche softwer ma neanche sul sito della asus non ho trovato niente che possa risolvere questo problema... c'è qualcuno che mi può aiutare o meglio ancora che le ha almeno riesce a capire meglio il problema che ho?? Aiutoooooooooooooooooo.. perchè per il resto sono cuffie veramente belle...

- - - Updated - - -

Nessuno in linea che mi possa aiutare????

Ciao! avendole anche io so di cosa parli e per risolvere vai in Pannello di controllo > hardware e suoni > audio > dovrebbe esserci asus spitfire quindi click destro e >proprietà > livelli e prova a portare a 0 e fai delle prove. dovrebbe risolversi tutto!

Grandeeeeeeeeeeeee... sapevo che era una minchiata ma come al mio solito non ci riuscivo ad arrivarivarci da solo.. bello bello. adesso si che riesco a godermele ste cuffie:-).. Grazie ancora Brios :luxhello: problema risolto....

Grandeeeeeeeeeeeee... sapevo che era una minchiata ma come al mio solito non ci riuscivo ad arrivarivarci da solo.. bello bello. adesso si che riesco a godermele ste cuffie:-).. Grazie ancora Brios :luxhello: problema risolto....

Figurati! faceva dannare anche me quell'eco maledetto ahaha :lol:

Brios scusa un'altra cosa, non mandarmi a quel paese.. l'audio tutto ok, l'ho testato bene ieri ed è impeccabile per l'utilizzo che ne faccio io.. però in TS mi dicono che la mia voce è strana.. diversa dal solito, un po' come metallica.. non so se è il mic che da quell'effetto così o è altro da sistemare.. loro mi sentono bene cioè la voce non gratta o è distorta, è solo diversa dicono.. ne sai qualcosa dato che le hai anche tu? :-) . Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

beh guarda sembra strano potrebbe essere qualche problema legato alla linea o a TS non penso riguardi il mic...prova a controllare le impostazioni su TS

proverò a vedere, ieri ero concentrato a giocare e sinceramente non c'ho neanche guardato più di tanto... stasera vedrò se trovo qualcosa se no be è lo stesso.. sopporteranno i miei soci, l'importante è che sento bene io :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro