Cuffie Around Ear da autobus

Pubblicità

JBond

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su delle cuffie around ear da "autobus", perché le userei sull'autobus e a scuola, i generi che ascolto vanno dal rock fino all'heavy e black metal, il mio budget è di 100 euro, e preferirei che non fossero troppo "grandi" e soprattutto che isolino il più possibile! E' importante che isolino bene perché le userei sull'autobus, non ho intenzione di affiancarci dac o cose del genere perché sarebbero scomodi da portare in giro, alla musica "buona" ci penso a casa con le mie superlux e la scheda audio ;)

va bene comunque, hanno lo stile delle beats, è una tipica scopiazzata di ***** o sono buone?

- - - Updated - - -

up

Le beats sono il letame le yamaha sono qualche migliaio di livelli sopra. Ti do anche le AKG K619 come alternativa di cui abbiamo la rece.

quali tra le due sono migliori secondo te? avevo intenzione di accoppiagli un FiiO X1, sono sprecate per questo lettore?

va bene comunque, hanno lo stile delle beats, è una tipica scopiazzata di ***** o sono buone?

- - - Updated - - -

up

guarda...
se mi scrivicosì forse dovresti farti un giretto online per vedere chi è yamaha... non ha bisogno certamente di copiare beats

per il fiio x1
a breve dpovrebbe arrivarmi

Allora diciamo che le K619 cpn un ampli portatile rendono molto meglio che con il solo smartphone. Le yamaha anche. Secondo me la scelta è soggettiva, le yamaha hanno un suono caldo e degli alti più pronunciati, le K619 hanno bassi più in evidenza ma non troppo, per esempio quando ci ascolto death metal mi piacciono davvero molto. Per esempio in Hellrider dei Judas Priest la batteria rende benissimo, meglio che con le hph. Però poi è soggettivo, dovresti provarle.

allora per i generi che vanno dal rock al death mi consigli le akg? sui 130-150 c'è di meglio? come ampli portatile cosa intendi? il fiio x1 va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro