DOMANDA Cuffie 50€

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve,
mi servirebbero un paio di cuffie da gaming sotto i 50€, anche poco più se la differenza qualitativa fosse notevole.

Ultima modifica:
Io nel prime day ho preso le React.
Ho provato anche le Hyper X Cloud II, ma utilizzando la mini scheda audio USB fornita insieme alle cuffie ho (come moltissime altre persone hanno segnalato) un fastidiosissimo white noise.
Con le Fnatic React mi sto trovando molto bene, prese a 41€

Io nel prime day ho preso le React.
Ho provato anche le Hyper X Cloud II, ma utilizzando la mini scheda audio USB fornita insieme alle cuffie ho (come moltissime altre persone hanno segnalato) un fastidiosissimo white noise.
Con le Fnatic React mi sto trovando molto bene, prese a 41€
Wow solo 41€!! Ma rispetto alle Sennheiser GSP 300 come sono?

Ultima modifica:
Non ne ho idea, bisognerebbe provarle entrambe...
Sicuramente le Fnatic sono più famose e mediamente costano un po' di più però bisognerebbe verificarle nella pratica.
Allora, la prima sensazione è mediocre: il filo è uno di quelli lisci e non sembra di buonissima qualità, e il microfono rigido impedisce di regolarlo bene... Riguardo il suono non posso lamentarmi, mi piacerebbe però capire se vale la pena di tenerle o prendere un altro modello...

Ultima modifica:
Allora, la prima sensazione è mediocre: il filo è uno di quelli lisci e non sembra di buonissima qualità, e il microfono rigido impedisce di regolarlo bene... Riguardo il suono non posso lamentarmi, mi piacerebbe però capire se vale la pena di tenerle o prendere un altro modello...
Anche le React hanno il cavo "liscio", il microfono è invece di quelli flessibili e quindi più regolabile.
Comunque se il suono ti soddisfa, la tua voce viene catturata bene dal microfono nonostante non sia regolabilissimo e le cuffie ti vanno comode io le terrei. È palese che ci sia di meglio, ma il budget è bello stretto dubito si trovi questa grande differenza cambiando prodotto.
Col black friday potrebbero uscire sconti interessanti. Valuta tu.

Fai abituare l'orecchio.. per il mic non farti problemi, é sensibile, non ha bisogno di essere messo troppo vicino alla bocca.

Pubblicità
Pubblicità