Cuffie 5.1 reali o meno?

Pubblicità

dany8988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di cuffie for gaming, ma sono ancora indeciso sul cosa prendere e vorrei qualche parere.
La differenza tra delle cuffie 5.1 reali è sostanziale rispetto a quelle digitali?
Potreste darmi un parere sulle roccat kave, le CM Storm della cooler master e le vulcan pro dell'asus? Qualcuno le ha provate? Cosa mi consigliate più o meno con la stessa cifra?

Grazie mille a tutti!

Lascia perdere le cuffie con surround reale... Per un minimo di direzionalità in più hai un audio pessimo, perdi dettagli e senti da schifo :)

Grazie. Vorrei prendere le Asus Vulcan Pro! Qualcuno che le ha provate potrebbe darmi un parere?
in genere tutte le cuffie definite da "gaming" sono da scartare perché sovra-prezzate, per te è obbligatorio avere un microfono incorporato alle cuffie? perchè la scelta migliore sarebbe un paio di cuffie stereo normali accoppiato ad un microfono da tavolo o a clip come lo zalman (un microfono magnifico che costa circa 10€ ma ne vale il quadruplo).
Ah l'ambiente in cui giochi è rumoroso?

roccat kave:

Sono un possessore del kave ma ormai sono passato a cuffie stereo(con software che emula il surround),cmq posso dirti che mi hanno servito per circa 4 anni senza problemi.

penso che tutti i guru dell'audio qui ti indirizzeranno su delle cuffie stereo, magari chiuse, per avere un suono decente. per il surround invece basta un software di virtualizzazione

in genere tutte le cuffie definite da "gaming" sono da scartare perché sovra-prezzate, per te è obbligatorio avere un microfono incorporato alle cuffie? perchè la scelta migliore sarebbe un paio di cuffie stereo normali accoppiato ad un microfono da tavolo o a clip come lo zalman (un microfono magnifico che costa circa 10€ ma ne vale il quadruplo).
Ah l'ambiente in cui giochi è rumoroso?

roccat kave:

Sono un possessore del kave ma ormai sono passato a cuffie stereo(con software che emula il surround),cmq posso dirti che mi hanno servito per circa 4 anni senza problemi.

Di certo, per una questione di comodità, preferirei una cuffia con microfono! Delle roccat ne parlano tutti benissimo ma, mi era sorto il dubbio con il surround digitale! Quale mi consigli tra roccat e asus? Comunque l'ambiente non è chissà quanto rumoroso

Ultima modifica:
Scusa ma è irrispettoso chiedere consigli che ti vengono ben dati e poi tornare a chiedere quali delle due che oltretutto fanno pure pena. Se ti hanno detto che una buona cuffia stereo come le bitfenix flo suona molto meglio di quei cosi, o meglio, ammasso di plastica, perchè non considerarle? Se poi vuoi prenderti le asus per andare in giro e dire ho delle cuffie tamarre fai pure però non andare poi a dire che suoanano bene, e non è questione di gusti...

direi che se vuoi un headset chiuso òe bitfenix flo sono da considerare dato che cmq per una hi-fi di quel tipo ci vogliono un 100-120 euro... nulla di miracoloso ragazzi dietro c'è sempre superlux che oramai ci ha abituato a cuffie ottime al costo ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro