Cuffie 5.1 aiuto

Pubblicità

Nannez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve,
mi hanno regalato un paio di bellissime cuffie ma al contrario di cuffie normali queste hanno un affare da attaccare all'USB con su scritto: "5.1 cheannel audio adapter" e poi all'affarino si attaccano le cuffie coi suoi vari connettori io ovviamente ho attaccato il cosino all'usb e i vari connettori delle cuffie(credo in modo giusto)e ci ho attaccato anche anche le casse quelle normali,il problema è che ora il volume è molto piu basso e anche le cuffie se le attacco direttamente al jack del pc si sente piu alto...
volevo sapere se la cosa è normale e che cos'è quell'affarino sopra citato e se posso sistemare le cose?
Le cuffie sono delle aero5.1 e mi sono state date senza driver ne niente,e se puo aiutare il SO è Vista.
PS mi sembra ovvio che sono totalmente ignorante in materia audio :)

se usi uno sdoppiatore x attaccare contemporaneamente casse e cuffie il segnale avrà la metà della potenza, direi ke è normale. se attaccando cmq entrambi ai jack del pc il segnale risulta cmq + forte è normale anke quello.

ad esempio se prendi una creative live 5.1 di qualke anno fa e una audigy o una x-fi ke sono + recenti queste ultime setando l'audio dal pannello del volume al massimo avranno un segnale di uscita molto + potente, quindi a parità di volume sulle casse queste si sentiranno ad un volume + alto.

puoi risolvere solo alzando il volume dal pannello di gestione volume della skeda audio o di windows, non hai molto alternative, anzi secondo me non ne hai affatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro