Cuffie 30-40€

Pubblicità

Antonio_

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
41
Salve ragazzi, la cuffia destra del mio modello di cuffie in-ear philips mi ha lasciato, mi sembra il modello she9550, le davano all'esso :D

Vorrei che mi consigliaste un paio di cuffie, non per giocare, per ascoltare musica che spazia dal rock, al progressive, al jazz e al blues in cui i bassi siano chiari e definiti e i medi suonino bene senza doversi mettere a giocare con l'equalizzatore..
Non cerco la perfezione ma un prodotto con buon rapporto qualità prezzo... In ear o on ear, non saprei, proponetemi qualcosa di tutto... Jack 3.5 o 6.5, indifferente :P

prova le skullcandy..le ho ascoltate suonano molto bene secondo me, sono in ear, poi le fanno in vari colori (non che il colore ne identifichi la qualità :asd:). sono con jack 3.5, e le trovi ad una ventina di euri :chupachup

Io invece ti consiglio le Sennheiser PX100: suono caldo, forse bassi un pochino sottotono, ma io le ho comprate a 16€+ss, quindi cosa vuoi di più? :asd:

Vi ringrazio per i consigli. Vedrò sia le sennheiser che le skullcandy, anche se quest'ultime a quanto ho sentito non hanno mai brillato per qualità dell'audio :)

Sennheiser ho visto le CX380, le HD218/202/229... sembrano buone

Si infatti, ho letto.
Ma ho letto anche che non brillano molto negli alti e per chi ascolta soprattutto musica che non sia elettronica non vanno benissimo... vedo un po' di leggere altre recensioni :)
Ti ringrazio dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro