Cuffie 30€

Pubblicità

Daniel 07

Utente Attivo
Reazioni
148
Punteggio
49
Ciao a tutti, beh, credo che il titolo spieghi già praticamente tutto ;)
Necessito di un paio di cuffie da utilizzare mentre gioco e ascolto musica, gli auricolari in-ear danno fastidio dopo un po' di ore.
Ho addocchiato qualche Ozone dal Drago, sembrano buone. Cosa consigliate? :rolleyes:
Grazie

Headset: Creative Fatal1ty per rapporto qualità prezzo sono le migliori te le consiglio anke xke le ho da un 1 annetto circa mi ci trovo molto bene

Sì sembra un prodotto interessante, prezzo non eccessivo, la qualità e la fattura sembrano buone, inoltre se ho capito bene si può rimuovere il microfono (vantaggio non indifferente!).

C'è molta differenza con le varie Ozone che vedo sul Drago?

Grazie

a giusto mi ero scordato le ozone... dovrebbero essere leggermente meglio vai di ozone attack o le Oxid ,le hanno 2 miei amici devo dire niente male per quello ke costano se poi nn ti convincono vai di creative fatality..cmq in tutti e 3 i casi nn te ne penti se poi le affinachi a una scheda audio decente sui 60 euri tipo creatyve sound blaster titanium o asus xonar DX/XD sarebbe il top..spero di esserti stato utile[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]

Per apprezzare davvero una scheda audio dedicata ci vorrebbe un headset di fascia alta, dai 50€ in su. Finchè il suo budget per le cuffie resta quello, l'integrata va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro