DOMANDA Cuffie 150 euro

Pubblicità

zSlimShady

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, avevo già aperto una discussione poco tempo fa, ma non sono arrivato a una conclusione.
Praticamente ho venduto le cuffie di cui non dico il nome sennò mi mandate al rogo, modello studio, e siccome girando sul forum ho capito che esistono cuffie migliori a prezzo minore..
le mie richieste sarebbero delle cuffie abbastanza comode, con una buona insonorizzazione dai rumori esterni, una buona qualità audio e soprattutto che le persone intorno a me non sentano più di tanto quello che sto ascoltando (di solito porto il volume al 70-80%).. ah, è visto che il mio utilizzo è principalmente fuori casa preferirei non fossero troppo ingombranti.. sapreste aiutarmi?

:help::help::help::help::help::help:

(il budget è di 150, ma volendo se ne vale la pena posso salire un pochetto)

Mi venisse in mente la sigla maledizione alla mia memoria. Cerca le Yamaha *** 300 oppure puoi puntare a prendere per esempio delle AKG K619 più ampli portatile che sicuramente le spinge più degmamente di un telefono/mp3. Non hai detto la marca ma il modello quindi chiedo ai grandi della sezione un mega raduno che riunisca impalatura e rogo in piazza pubblica :D

ahah la sigla la ho io :asd:
yamaha hph pro 300

per il modello precedente... il fatto che tu lo abbia rifila... eehm rivenduto depone a tuo favore
cià per sto giro l'impalatura è evitata;)

(tanto per far capire chi è l'impalatore quando sente il nome di quelle cose... sono io...
piccolo aneddoto: un ragazzo a lavoro appassionato di musica (in realtà è un tamarro e l'educatrice che lo segue ha cercato di fargli capire come io invece fossi "un raffinato" (durante una formazione di psicomotricità le casse hanno tirato una steccata tale che non sono riuscito a trattenere un "e che caz..." da lì il raffinato) e quindi era meglio non porre alcune domande... tuttavia la prima domanda è stata "cosa ne pensi delle innominabili?" risposta "penso che le metterei sui binari aspettando il prossimo treno")

ahah la sigla la ho io :asd:
yamaha hph pro 300

per il modello precedente... il fatto che tu lo abbia rifila... eehm rivenduto depone a tuo favore
cià per sto giro l'impalatura è evitata;)

(tanto per far capire chi è l'impalatore quando sente il nome di quelle cose... sono io...
piccolo aneddoto: un ragazzo a lavoro appassionato di musica (in realtà è un tamarro e l'educatrice che lo segue ha cercato di fargli capire come io invece fossi "un raffinato" (durante una formazione di psicomotricità le casse hanno tirato una steccata tale che non sono riuscito a trattenere un "e che caz..." da lì il raffinato) e quindi era meglio non porre alcune domande... tuttavia la prima domanda è stata "cosa ne pensi delle innominabili?" risposta "penso che le metterei sui binari aspettando il prossimo treno")

E vallo a dire a Dr. Dre di persona che le sue cuffie fanno schifo, la bara te la preparo io :lol: :lol:

E vallo a dire a Dr. Dre di persona che le sue cuffie fanno schifo, la bara te la preparo io :lol: :lol:

tranquillo lo sa benissimo infatti ora per cercare di ingraziarsi qualche audiofilo sta cercando di cambiare qualcosa... la bara tranquillo non serve al max gli servirà un po' di Fissan :popo:

Io come storia del rap penso a Tupac ed Eminem comuqnue la musica è un mondo personale e soggettivo come pochi. Rispetto alle cuffie quindi quelle vanno bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro