DOMANDA CuffiA quale acquisto

Pubblicità

Fabioroker

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, sto per assemblare un nuovo pc per fotoritocco e gaming. Dal momento che non è stato mai una priorità il gioco, non sono un esperto di cuffia .Dovrei affiancarla ad una scheda audio sound blaster ZXR. Avevo letto sulle Razer Tiamat 7.1 o le Kraken Chrome 7.1, ma per l'uso che ne dovrò fare, vedere film e per il gaming non so cosa scegliere. Se mi potreste aiutare nella scelta, ho un budget di 150-200€.

Salve, sto per assemblare un nuovo pc per fotoritocco e gaming. Dal momento che non è stato mai una priorità il gioco, non sono un esperto di cuffia .Dovrei affiancarla ad una scheda audio sound blaster ZXR. Avevo letto sulle Razer Tiamat 7.1 o le Kraken Chrome 7.1, ma per l'uso che ne dovrò fare, vedere film e per il gaming non so cosa scegliere. Se mi potreste aiutare nella scelta, ho un budget di 150-200€.

Ciao. Beh, da affiancare a una Zxr io considererei una cuffia prestante, dato che la scheda audio lo é. Sui 150€ trovi Sennheiser HD598, dal suono più lineare, Audio Technica ath M50x, che invece spinge un po' di più della Sennheiser sulle basse e le alte, oppure ancora le AKG K701. Non spenderei più di 150€ di cuffia, perché spenderne di più implicherebbe non sfruttarla appieno. Casomai, con i soldi avanzati, comincia a considerare l'acquisto di un amplificatore per cuffie come l'O2.
Microfono va bene una roba molto contenuta come lo Speedlink mic.

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Visto che le Razer non convincono, mi orienterei sulle Audio Tecnica. Ma l'amplificatore è a prescindere? È per avere una risposta migliore. La scheda audio da sola non è sufficiente ? E per i film sul tv i collegamenti?
Di questo non ero a conoscenza, mi servono delle lezioni