Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ma nel sito ufficiale non vedo da nessuna parte il noise cancelling, per me questa è la specifica più importanteCiao:
HyperX Cloud III S Wireless, Cuffie Bluetooth, Audio 3D, Microfono Noise-Cancelling, Fino a 200 ore di Autonomia, Dongle USB-C, Compatibili con PC, PS5, Nintendo Switch, Nero/Rosso : Amazon.it: Videogiochi
HyperX Cloud III S Wireless, Cuffie Bluetooth, Audio 3D, Microfono Noise-Cancelling, Fino a 200 ore di Autonomia, Dongle USB-C, Compatibili con PC, PS5, Nintendo Switch, Nero/Rosso : Amazon.it: Videogiochiwww.amazon.it
Allora:grazie ma nel sito ufficiale non vedo da nessuna parte il noise cancelling, per me questa è la specifica più importante
si mi sembrano molto leggere e comode (ho visto una recensione) ma parla sempre di cancellazione del rumore integrata però del microfono, in effetti anche qui nel sito ufficiale non viene specificato
si mi sembrano molto leggere e comode (ho visto una recensione) ma parla sempre di cancellazione del rumore integrata però del microfono, in effetti anche qui nel sito ufficiale non viene specificato
forse c stiamo capendo male oppure sono semplicemente io che non c sto capendo nulla
Microphone Specification
- Element: Electret condenser microphone
- Polar Pattern: Bi-directional, Noise-cancelling
- Sensitivity: -43dBV (0dB=1V/Pa
- 1kHz)
Ma che cavolo quello è l'isolamento dall'esterno che lo ottieni con una cuffia chiusa over ear. Dipende dalla struttura della cuffia non c'entra nulla col noise cancellingforse c stiamo capendo male oppure sono semplicemente io che non c sto capendo nulla, quelle spec che hai messo adesso sono sempre riferite al microfono? io intendo il noise cancelling che mi da la cuffia per non sentire rumori esterni
boh, probabile ho preso fischi per fiaschi ma io leggo questo, che cos'è allora?Ma che cavolo quello è l'isolamento dall'esterno che lo ottieni con una cuffia chiusa over ear. Dipende dalla struttura della cuffia non c'entra nulla col noise cancelling
Ciao Matteo, cosa non ti torna?boh, probabile ho preso fischi per fiaschi ma io leggo questo, che cos'è allora?
La cancellazione del rumore è una tecnologia che riduce o elimina i suoni indesiderati, migliorando l'esperienza d'ascolto in cuffie e sistemi audio.
Tipi
- Cancellazione Attiva del Rumore (ANC):
Certo l'ANC Sonny è ancora ineguagliabile ma lui cerca una cuffia che lo isoli dall'ambiente circostante più che abbia l'ANC.Sony WH-CH720N
GUIDA - Come associarle ad un PC
Non sono ideate per giocare ma ci puoi giocare tranquillamente pure con queste. Ovviamente se devi giocare a sparatutto online e vuoi cuffie che di dicano con precisione la posizione dei passi dei nemici.. allora devi puntare a ben altre cuffie.
Il vantaggio di queste cuffie pero' e' che sono leggerissime (circa 190g), hanno uno dei migliori ANC in circolazione sotto i 100 euro e suonano molto bene per la fascia di prezzo. Ci sta pure il microfono incorporato che non e' il tipico microfono non rimovibile degli headset. Queste cuffie sono anche ideali per l'ascolto di musica e video sullo smartphone (ci sta l'app apposita) e puoi portartele tranquillamente in giro. Pero' non ci sta la custodia da trasporto, quella dovrai comprartela separatamente.
io non riesco ancora a capire se l'ANC o l'isolamento che dici tu siano la stessa cosa, a me interesserebbe non sentire troppo i rumori esterni come le ventole del pc per esempioCerto l'ANC Sonny è ancora ineguagliabile ma lui cerca una cuffia che lo isoli dall'ambiente circostante più che abbia l'ANC.
sto cerando questo, isolare i rumori delle ventole del pc il più possibile, avendolo molto vicino sulla scrivania ed usandolo prevalentemente di notte a casa non cè nessun tipo di rumore, se non appunto il pc accesoMentre tutte le cuffie/auricolari con cancellazione dinamica del rumore, funzionano in maniera simile ma eliminando tutti i rumori circostanti in modo da migliorare la percezione dell'audio in uscita dagli auricolari stessi, molto utile se stai telefonando all'aperto, oppure stai facendo una conference call in un ufficio affollato..
quel modello che dici tu @Italicus Magnus com'è rispetto a questo cuffia sonySony WH-CH720N
GUIDA - Come associarle ad un PC
Non sono ideate per giocare ma ci puoi giocare tranquillamente pure con queste. Ovviamente se devi giocare a sparatutto online e vuoi cuffie che di dicano con precisione la posizione dei passi dei nemici.. allora devi puntare a ben altre cuffie.
Il vantaggio di queste cuffie pero' e' che sono leggerissime (circa 190g), hanno uno dei migliori ANC in circolazione sotto i 100 euro e suonano molto bene per la fascia di prezzo. Ci sta pure il microfono incorporato che non e' il tipico microfono non rimovibile degli headset. Queste cuffie sono anche ideali per l'ascolto di musica e video sullo smartphone (ci sta l'app apposita) e puoi portartele tranquillamente in giro. Pero' non ci sta la custodia da trasporto, quella dovrai comprartela separatamente.