DOMANDA Cuffia gaming wireless logitech h800

Pubblicità

Stallo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
come da titolo mi hanno colpito queste cuffie con micr che userei per gaming.. wow, bf3 ecc ecc

quelle che ho adesso son da 10€ lol
la mia domanda è posso star tranquillo di questo collegamento senza fili???? l'idea di non aver cavi mi fa salir la scimmia :sisi: ok che devo stare attento alla carica o rimanga senza audio o ci sono altri contro? magari problemi con il mio medem wifi o interferenze varie?

come scheda audio ho un integrata su MSI z77 gd55...

ah ultima cosa son delle semplici 2.1 no?

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

tenendo conto anche del filo che non è un problemone queste due come le vedete? cm storm 5.1 o roccat kave 5.1

come da titolo mi hanno colpito queste cuffie con micr che userei per gaming.. wow, bf3 ecc ecc

quelle che ho adesso son da 10€ lol
la mia domanda è posso star tranquillo di questo collegamento senza fili???? l'idea di non aver cavi mi fa salir la scimmia :sisi: ok che devo stare attento alla carica o rimanga senza audio o ci sono altri contro? magari problemi con il mio medem wifi o interferenze varie?

come scheda audio ho un integrata su MSI z77 gd55...

ah ultima cosa son delle semplici 2.1 no?

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

tenendo conto anche del filo che non è un problemone queste due come le vedete? cm storm 5.1 o roccat kave 5.1

allora tieni presente che le cuffie wireless hanno una scheda video integrata, e quindi il suono (almeno che non si sale di budget) non è cosi piacevole come una ROCCAT KAVE 5.1.... 71€ le migliori sul mercato rapporto qualità/prezzo!
se ti vuoi godere appieno queste cuffie prendi una scheda audio tipo asus xonar DX la musica cambia completamente...
detto questo sono cuffie con il filo, se non ti danno fastidio io ti consiglio quelle ;)

ho preferito le cm storm 5.1 che eran scontante a 89€.. tra le due non ci son differenze evidenti no?? cmq grazie della risposta

intendi le sirius? comunque bè le hai pagate 25€ in più per il comfort, io su quei prezzi consiglio sempre le roccat kave per ora che si trovano a 70€

si le sirius^^ è stato un regalo allora ne ho "approfittato" ^^ grazie ancora dei consigli oxy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro