Cuffia da gioco leggera esiste? Budget 100 circa

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
685
Punteggio
126
Ragazzi ciao, ma esiste qualcosa da gaming cablata che non sia pesante e che non mi dia quella sensazione di pressione all'orecchio e alla testa? Mi hanno fatto provare delle Razer e delle Logitech g pro, ottime entrambe, audio perfetto, ma sono pesanti, ingombranti, ho visto che sono tutte così quelle da gaming, c'è qualcosa di più pratico e meno "invasivo"? Grazie

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Se cerchi un prodotto davvero leggero, non hai alternative agli auricolari. Alcuni dei modelli elencati in quella classifica sono davvero di alta qualità quindi, riescono a riprodurre bene le varie frequenze audio, dando anche dei bassi di tutto rispetto ;)

Ragazzi ciao, ma esiste qualcosa da gaming cablata che non sia pesante e che non mi dia quella sensazione di pressione all'orecchio e alla testa? Mi hanno fatto provare delle Razer e delle Logitech g pro, ottime entrambe, audio perfetto, ma sono pesanti, ingombranti, ho visto che sono tutte così quelle da gaming, c'è qualcosa di più pratico e meno "invasivo"? Grazie

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Sehnheiser hd560s... sforano di 20 euro il budget ma sono leggerissime oltre che di qualità assoluta... per gli auricolari onestamente nessuno dei modelli elencati nel post... quelli erano consigliabili 2 anni fa....

Sehnheiser hd560s... sforano di 20 euro il budget ma sono leggerissime oltre che di qualità assoluta... per gli auricolari onestamente nessuno dei modelli elencati nel post... quelli erano consigliabili 2 anni fa....
ti ringrazio, gli auricolari li ho cmq esclusi, roba che entra dentro l'orecchio, forse, è pure peggio; ora guardo le sehnheiser ma mi pare non abbiano il microfono

ti ringrazio, gli auricolari li ho cmq esclusi, roba che entra dentro l'orecchio, forse, è pure peggio; ora guardo le sehnheiser ma mi pare non abbiano il microfono
no, ma ormai pochissimi usano le cuffie da gaming, anche se guardi i giocatori professionisti, sono solo robaccia sovraprezzata per niente... potresti optare per un microfono a parte in futuro... cmq gli iem d'estate non sono affatto male, soprattutto con il caldo che fa... da un occhio a freshreview sul tubo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro