Dragonetian
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 62
Salve , mi servono delle cuffie chiuse con un buon microfono incorporato e con un ingresso 3.5mm in quanto intendo usarle solo per giocare online con la Xbox One o col PC e per registrare la mia voce sul iPad. Mi servono chiuse in quanto non voglio che il suono si senta dal esterno perché devo anche registrare e non vorrei sentire la mia voce quindi con un eco e anche se sono consapevole che un paio di cuffie del genere non è la scelta migliore vorrei che il microfono sia incorporato in quanto ho già provato con delle cuffie superlux e un microfono a clip zalman + sdoppiatore ma non era affatto comodo giocare in quel modo in quanto se non tenevo il microfono attaccato a la bocca non riuscivano a sentirmi e tenendolo così sentivano più il mio respiro che la mia voce quindi ho voluto mischiare le due cose...ci tengo a precisare che ho già altre cuffie per ascoltare musica o guardare film. Mi servono cuffie con un ottimo microfono che abbia la cancellazione del rumore , che sia 3.5mm per poterlo collegare direttamente al joystick della Xbox e al mio iPad , che siano chiuse e preferibilmente col padiglione grande in quanto ho una testa bella grossa , con la possibilità di controllare il volume manualmente con una rotellina o dei pulsanti , budget 50-100 euro ,
Avevo adocchiato le Sennheiser gsp300 e le cloud II ma vorrei dei consigli da voi.
Se vi servono altre informazioni chiedete pure e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Avevo adocchiato le Sennheiser gsp300 e le cloud II ma vorrei dei consigli da voi.
Se vi servono altre informazioni chiedete pure e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.