Ciao a tutti ragazzi, la mia attuale configurazione hardware è i7-4790k e GTX 970. Ho voluto provare l'accelerazione CUDA di Premiere Pro CC con il Mercury Playback Engine GPU Acceleration. Ho fatto la prima volta il run di GPUSniffer.exe, identificato la scheda video (che diceva non essere inserita nella lista), aggiunta alla lista cuda_sopported_cards.txt, fatto un altro run di GPUSniffer.exe che questa volta non mi diceva nulla, quindi in teoria la scheda video poteva essere utilizzata per l'accelerazione.
Apro premiere, creo un nuovo progetto, molto semplice (unire due sequenze video abbastanza grandi con degli effetti di transizione audio-video). Faccio la prima prova di esportazione utilizzando l'Engine normale senza accelerazione e prendo il tempo. Faccio la stessa cosa, ma stavolta seleziono l'engine con l'accelerazione GPU Cuda. Stesso tempo, utilizzo della scheda fisso a 0%...c'è qualcosa che ho sbagliato?
Apro premiere, creo un nuovo progetto, molto semplice (unire due sequenze video abbastanza grandi con degli effetti di transizione audio-video). Faccio la prima prova di esportazione utilizzando l'Engine normale senza accelerazione e prendo il tempo. Faccio la stessa cosa, ma stavolta seleziono l'engine con l'accelerazione GPU Cuda. Stesso tempo, utilizzo della scheda fisso a 0%...c'è qualcosa che ho sbagliato?