Video Cube World - Un RPG A Cubetti !

Pubblicità

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
cube-world-wal-papper_3867521_lrg.webp
Salve a tutti ragazzi sono SuperYoudube

Eccomi qui con questo fantastico gioco voxel based ... praticamente è uno zelda fuso a minecraft , è semplicemente spettacolare anche il solo pensare che lo ha fatto solo un ragazzo con l' aiuto della sorella in 2 anni .

Ecco i video , lasciate un MI PIACE

[video=youtube_share;dNgC7xUR8mA]http://youtu.be/dNgC7xUR8mA[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
Sai mica come hostare un server con fastweb? Mi ricordo di averlo fatto con minecraft ma con cube non riesco, ho aperto le porte 12345, in locale va ma solo con i pc connessi alla rete con pc di altri reti niente sai dirmi qualcosa?

Ps: Bei video!

Sai mica come hostare un server con fastweb? Mi ricordo di averlo fatto con minecraft ma con cube non riesco, ho aperto le porte 12345, in locale va ma solo con i pc connessi alla rete con pc di altri reti niente sai dirmi qualcosa?

Ps: Bei video!

Ovviamente devi aprire hamachi , disabilitare il firewall di windows e dopo potrai giocare facendo collegare gli altri al tuo ip di hamachi (ovviamnete anche loro devono essere connesse alla tua rete hamachi)

Ovviamente devi aprire hamachi , disabilitare il firewall di windows e dopo potrai giocare facendo collegare gli altri al tuo ip di hamachi (ovviamnete anche loro devono essere connesse alla tua rete hamachi)

Alla fine sono riuscito a farlo senza hamachi direttamente usando il mio ip e aprendo le porte dei router! In cooperativa è molto più divertente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro