Video CTR: Crash Team Racing - Let's Play by Rymzes

Pubblicità

Thunder94

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Sono aperte le sfide su CTR: Crash Team Racing! Uno dei giochi che ha fatto la storia per ps1 !!
Se volete partecipare anche voi basta dare un'occhiata al video :)
Inoltre ci saranno video di molti altri giochi!

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Updated - - -

Sono aperte le sfide su CTR: Crash Team Racing! Uno dei giochi che ha fatto la storia per ps1 !!
Se volete partecipare anche voi basta dare un'occhiata al video :)
Inoltre ci saranno video di molti altri giochi!

Preso spunto da un altro youtuber (p*******3)? :asd:

Comunque posterò qualche screen dei miei tempi qui.
Intanto inizio adesso
image.webp
con Dingo ho fatto di meglio, quando avrò tempo posterò anche quello

Bel post, passerò qui spesso...

Ultima modifica da un moderatore:
A dire il vero l'idea mi era venuta prima di lui, difatti quello youtuber l'ho conosciuto proprio grazie a queste sfide, dopo aver caricato i video...
Sarebbe bello sfidarci! Anche se in una mappa già l'ho battuto :P
La prossima mappa sarà Stazione Oxide, se vuoi partecipare mandami lo screen su facebook :)

Ultima modifica:
A dire il vero l'idea mi era venuta prima di lui, difatti quello youtuber l'ho conosciuto proprio grazie a queste sfide, dopo aver caricato i video...
Sarebbe bello sfidarci! Anche se in una mappa già l'ho battuto :P
La prossima mappa sarà Stazione Oxide, se vuoi partecipare mandami lo screen su facebook :)

Che sfortuna, ci stavo proprio giocando qualche ora fa, ma ho visto il post solo adesso :muro:
Ogni quanto fai le sfide e i video? giusto per avere un'idea e potermi meglio organizzare
In Piramide Papu hai "arato brutalmente" tutti quanti :asd:
:ciaociao:

Ogni 3 giorni il video sulle sfide CTR, quindi entro questo lasso di tempo dovete inviarmi gli screen; per Stazione Oxide ci sono altri 2 giorni :)
Gli altri video invece sto cercando di pubblicarne uno ogni 1-2 giorni massimo, adesso inizierò anche la serie su Spyro e Geometry Dash, stasera dovrei pubblicare il video

Ogni 3 giorni il video sulle sfide CTR, quindi entro questo lasso di tempo dovete inviarmi gli screen; per Stazione Oxide ci sono altri 2 giorni :)
Gli altri video invece sto cercando di pubblicarne uno ogni 1-2 giorni massimo, adesso inizierò anche la serie su Spyro e Geometry Dash, stasera dovrei pubblicare il video

OK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro