razor820
Utente Attivo
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Samsung galaxy s8 64gb colore black, garanzia Italia comprato il 25/05/2017 negozio Vodafone, con ancora circa 4 mesi di garanzia Samsung Italia.
Il cellulare e' tenuto maniacalmente come tutte le mie cose, unico proprietario, perfetto come se uscisse da negozio, nessun graffio, batteria dura circa 2gg in utilizzo normale non estremo.
Tutta la dotazione completa nella scatola, cuffie akg mai usate, caricabatterie, manuali, fattura, lettore dispositivi usb ancora con rivestimento plastica
Tante trattative concluse sia qui che su altri lidi
Foto per chi e' realmente interessato posso mandare.
VENDUTO ALTROVE
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Smartwatch Samsung gear sport garanzia italia con due cinturini, blue originale e nero a strappo comprato da amaz. circa una settimana fa.
Lo smartwatch e' stato comprato da Exper.. circa 4 mesi fa con scontrino e tutto.
Orologio Impeccabile, nemmeno un graffio con scatola dotazione e tutto.
Batteria fantastica in base all uso dura dai 3 ai 6 giorni.
VENDUTO ALTROVE
REGOLE:
- ACCETTO SCAMBIO ANCHE CON PS4 PRO, RTX2080
- CODA MAX 6H
- CODA AL MIO PREZZO, NO CODA VALUTO O CODA CON PREZZO IN PVT
- QUALSIASI PROPOSTA O INFO IN PVT ONDE EVITARE DI SPORCARE IL THREAD
- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
- PRIORITA AL BLOCCO
Il cellulare e' tenuto maniacalmente come tutte le mie cose, unico proprietario, perfetto come se uscisse da negozio, nessun graffio, batteria dura circa 2gg in utilizzo normale non estremo.
Tutta la dotazione completa nella scatola, cuffie akg mai usate, caricabatterie, manuali, fattura, lettore dispositivi usb ancora con rivestimento plastica
Tante trattative concluse sia qui che su altri lidi
Foto per chi e' realmente interessato posso mandare.
VENDUTO ALTROVE
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Smartwatch Samsung gear sport garanzia italia con due cinturini, blue originale e nero a strappo comprato da amaz. circa una settimana fa.
Lo smartwatch e' stato comprato da Exper.. circa 4 mesi fa con scontrino e tutto.
Orologio Impeccabile, nemmeno un graffio con scatola dotazione e tutto.
Batteria fantastica in base all uso dura dai 3 ai 6 giorni.
VENDUTO ALTROVE
REGOLE:
- ACCETTO SCAMBIO ANCHE CON PS4 PRO, RTX2080
- CODA MAX 6H
- CODA AL MIO PREZZO, NO CODA VALUTO O CODA CON PREZZO IN PVT
- QUALSIASI PROPOSTA O INFO IN PVT ONDE EVITARE DI SPORCARE IL THREAD
- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
- PRIORITA AL BLOCCO
Ultima modifica: