[CT+ss] Nokia Lumia 920 White accessoriato

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
Vendo poichè sovradimensionato per le mie esigenze, terminale Windows Phone di fascia alta, Nokia Lumia 920 - colore bianco - con scatolo e dotazione originale - fornisco con cover nera in silicone e ulteriore cover a libro di colore rosa. Il terminale è stato tenuto sempre con questi due accessori, per cui è pari al nuovo.


E' stato acquistato presso eur*ni*s a febbraio 2014 - ho aderito all'estensione di garanzia easy life - terminale coperto quindi per 36 mesi in tutti i punti vendita italiani della catena - se non erro, è inclusa anche l'assicurazione contro il furto.


Appena mi è possibile posto le foto del tutto.


Vendo comprensivo dei suddetti accessori, a 190€ spedizione e assicurazione INCLUSI nel prezzo




REGOLE (intervenendo le accettate – sono abituato a segnalare ai mod ad ogni minima trasgressione):


- CODE VELOCI, MASSIMO 3 ORE – le info dei prodotti sono online - chi interessato non perde e non fa perdere tempo


- IN CODA SOLO AL MIO PREZZO – il prezzo lo decido io nel rispetto del regolamento


- IL TOPIC SERVE SOLO PER ACCODARSI - info e segnalazioni in privato


- PAGAMENTO ANTICIPATO - netta preferenza a postagiro e bonifico - per postepay (+1€) o paypal le commissioni sono a vostro carico.


- HO CIRCA 300 TRATTATIVE SUL MERCATINO DI HWU, TUTTE POSITIVE. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire. Fatevi bastare questo perchè non rispondo in alcun caso per danni o difetti.


- NON SCAMBIO – NON LIMO – NON TRATTO – NON PERDO TEMPO – VENDO ANCHE ALTROVE


- Spedisco tramite spediamo.it – spedizione tracciabile – assicurabile con 3€ in più


- Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi


Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili