• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT+SS] Case Midi ATX Cooler Master CM690 II Advanced Nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Vendo come da titolo Case CM 690 II Advanced (USB 3) usato per 3 anni poi riposto nello sgabuzzino. Per qualsiasi info scrivetemi pure in privato. Il case è in buone condizioni, verrà pulito al meglio prima di essere spedito/venduto, presenta qualche segno d'usura e viene venduto privo di ventole. La colonna per l'alloggiamento Harddisk/ssd è stata parzialmente rimossa come da foto per migliorare il flusso d'aria (la parte bassa, quella media e alta sono rimaste). Il case presenta una particolarità unica e super comoda, ovvero quella di poter inserire un HDD/SSD SATA (interno) direttamente dal tetto del case, senza bisogno di aprire il case, e con estrema facilità (vedi foto del tetto esterno). I gommini che coprono i buchi per i cavi del PSU o dei tubi per i sistemi a liquido sono parzialmente danneggiati.
Se vi interessa posso fornire un kit di 5 ventole semi-nuove (usate neanche 3 mesi) marca Arctic Cooling (le classiche bianche per intederci) con una modica aggiunta di 10€ (totale 40€).

Foto:
Pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal, scambio a mano
Precedenza a mano e a mio prezzo/condizioni

Ciao. Ancora disponibile? Quanto spedito? Grazie
Ciao, sì ancora disponibile.
Interessa con o senza ventole?
Sinceramente non ho mai spedito un case prima d'ora, li ho sempre venduti in zona, spero di riuscire a spedirlo con massimo 12€ circa, se mi dai un CAP in privato faccio un preventivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro