• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT + ss] AMD Ryzen 5 5600G Boxed

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KadaRyuk

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
55
salve, come da titolo, vendo un AMD Ryzen 5 5600G in versione boxed, ovvero compreso di dissipatore originale (usato solo per testarne il funzionamento e poi rimesso nella scatola originale). Tutto perfettamente funzionante e condizioni pari al nuovo. Zero overclock, zero problemi. Processore usato solo pochi mesi.

Prezzo: VENDITA SOSPESA

Regole:
pagamenti accettati: paypal, postepay, bonifico
in vendita anche altrove
offro e pretendo massima serietá

Ultima modifica:
Mi metto in coda, ma viene 119€ nuovo, fammi sapere se rivedi il prezzo. Grazie

In coda pure io nel caso non dovessi concludere con l'utente che mi precede

me l'ha fatto notare un utente su un altro forum, ieri. Guardando lo storico del prezzo, si vede chiaramente che é sceso in maniera drastica in questi ultimi giorni. Ora, io onestamente non ho mai sentito questo shop che adesso lo vende a 120. Quindi, non so se é affidabile o se é uno di quelli che poi ti fa aspettare settimane prima di spedire perché non ha reale disponibilitá. In ogni caso, visto che si tratta di un solo negozio, almeno per il momento preferisco tenere in considerazione solo shop storici e di sicura affidabilitá e di mantenere questo prezzo.

Vero, i prezzi sono scesi sensibilmente, cmq shoppyssimo.it è affidabile, ci ho comprato molte cose, di recente 2 amici hanno fatto il pc intero preso li, poi è qui di Verona, la mia città. Fammi sapere che, al giusto prezzo, potremmo concludere

capisco il tuo punto di vista ma é anche vero che dalle mie parti, con quello che sto chiedendo, te ne danno mezzo di 5600g. anche per questo, almeno per adesso, vorrei evitare di scendere

EDIT:
viste le osservazioni fatte sul prezzo, sarei tentato di chiudere la vendita. prima di farlo, vi lascio la posibilitá di decidere se mantenere la coda o no.

Ultima modifica:
Beh se con 119 lo compro nuovo, perché mai dovrei pagarlo 130 usato?

A questo prezzo lascio la coda

119 nuovo a parer mio era scam..
I prezzi di certi venditori dovete prenderli con le pinze perché probabilmente pagate e poi vi arriva lo scatolo del 5600g con un sasso😅.
Sui 140 in sù è più credibile.

119 nuovo a parer mio era scam..
I prezzi di certi venditori dovete prenderli con le pinze perché probabilmente pagate e poi vi arriva lo scatolo del 5600g con un sasso😅.
Sui 140 in sù è più credibile.
é quello che dicevo ieri. poi, per caritá, ognuno é libero di comprare dove vuole e magari carra ha ragione ed il negozio é affidabile.

Lascio anche io, mi ero scordato che la serie 5000G non supportasse PCI 4.0. Up per il venditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro