[CT + sped] Notebook Packard Bell EasyNote MX51 GUASTO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

paogeo

Utente Attivo
52
0

Vendo un notebook Packard Bell Easynote MX 51 in perfette condizioni estetiche e completo di tutto compreso alimentatore originale, con batteria perfettamente funzionante (perchè secondo l'accensione delle spie sembra ricaricarsi perfettamente e comunque prima di guastarsi aveva una durata di quasi due ora), ma che non si avvia più. Provando ad accenderlo con la batteria non succede nulla, con alimentatore invece si avvia regolarmente (perchè si sente partire l'hard disk e si accendono i vari led) ma nello schermo non si vede nulla.
Da quanto trovato in rete e in base a quanto riferitomi da alcuni tecnici dovrebbe trattarsi di un guasto alla scheda video. Vendo comunque come guasto, ribadendo però che se avete un notebook uguale e vi servono pezzi di ricambio questo è in perfette condizioni ed è completo di tutto o meglio ancora se sapete metterci le mani e riparare / sostituire la scheda video con una modifica cifra avete un signor notebook.

Vendo a 100,00 oltre spese di spedizione.

Per vedere le caratteristiche del notebook: Scheda e caratteristiche tecniche Notebook e netbook packard bell easynote mx51-b-026. - Virgilio Shopping


Regolette:

code di 24 ore;
precedenza al blocco e scambio a mano;
tutti i prezzi elencati sono senza spese di spedizione, eventualmente da concordare insieme;
in vendita anche altrove.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili