mephisto466
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Salve gente,
come da titolo vendo il mio fido Iphone 6 Black 16Gb, attualmente in mio telefono principale grazie alla sua affidabilità software e volendo considerare, un'ottima autonomia.
Non proviene da contratti (all'epoca acquistato su apple store fisico) e verrà fornito l'IMEI a chi volesse fare le dovute verifiche. Batteria cambiata a Novembre.
Perfettamente funzionante ed esente da difetti di ogni tipo ad eccezione di quanto riportato a seguire:
- Sensore impronte non legge impronte ma funziona normalmente da tasto Home
- E' stata integralmente cambiata la scocca con una ORIGINALE proveniente da altro Iphone che aveva la mainboard bruciata ma era esteticamente immacolato.
(Per tale motivo l'IMEI della mainboard non combacia con quello serigrafato sulla scocca).
- Nello smontaggio ho poi provveduto a sostituire la batteria.
Disponibile a contatto whatsapp se voleste visionare foto più dettagliate o avere video del telefono per vederlo in funzione.
Si tratta di un telefono del 2015 per tanto non ho più scontrino d'acquisto ne scatolo.
La vendita comprende:
- Smartphone
- 2 Cavi USB Lighing
- Caricabatterie
-Cover trasparente slim
-Cover Gommata Azzurra
PREZZO: 120 SPEDITO!! NON TRATTABILE (Annuncio partito da 150 euro + SPED e abbassato già diverse volte)
SPEDIZIONE: CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE (6 EURO CIRCA); anche CONTRASSEGNO (+3EURO)
PAGAMENTI: Bonifico, ricarica Postepay, Paypal (SOLO CON FORMULA AMICI E PARENTI E SOLO COME ULTIMA alternativa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: