• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT] proposta di vendita allettante di una 6800 NUOVA vi spiego il perchè...

• Autore discussione Autore discussione poty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poty

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tuti ragazzi allora avevo una xfx6800 che si è rotta! (hehe) preticamente l'ho mandata in rma volevo, dandogli la differenza prendermi la 6800ultra ma invece mi hanno fatto storie che se la cambiavo con un'altra 6800liscia me la cambiavano sensa problemi mantre se volevo comprarne un'altra la mia me la svalutavano a 180€!!!!lol dopo e-mail e altro non ho potuto fare nulla e quindi mi sto facendo inviare la 6800liscia della point of view la potete vedere sullo shop italiano tecn....dato che io non terrò questa vga ma ero intenzionato a prendere un'altra vga appena questa mi arriva la venderò subito!quindi volevo vedere se qual'cuno è interessato cosi appena mi arriva chi la vuole sarà già prenotato! praticamente state comprando una vga NUOVA!!! con garanzia e TUTTO!

fate le prime offerte! essendo nuova consideriamo il prezzo dello shop meno l'iva escluse spese poi chi è interessato trattiamo....

-pagamento anticipato su poste pay

-in vendita su altri forum

-precedenza consegna a mano

-agli interessati fornirò il mio contatto msn cosi vi farò vedere foto e tutto quello che volete! e ovviamente potete parlare direttamente con me per la sicurezza assoluta (dato che sono una persona seria)

fatevi sotto!

Le aste non sono concesse da regolamento! Devi stabilire un prezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro