biruk22
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ,
vendo questo portatile malfunzionante ovvero l'ho smontato per riparare lo spinotto di alimentazione che si muoveva è ho fatto un po di danno perchè lo spinotto non funziona anche perchè avevo a disposizione solo la colla quindi ho provato ad incollarlo e ho rotto la porta parallela e l'uscita vga.
Comunque il pc si accende bisognerebbe reinstallare windows perchè da una schermata blu con l'errore unmontable device boot.
Il tasto di accensione non funziona bene si deve premere a fondo(cioè è il tasto di plastica che si è rotto ma il pulsante interno funziona bene)
La batteria non è in ottime condizioni.
Il notebook è composto così:
Cpu amd athlon 1400Mhz
Ram ddr 256mb 133MHz SDRAM (PC-133) CL3
Hd toshiba 20gb
schermo 14 pollici
Scheda madre VIA ProSavage KN133 chipset.
lettore cd/dvd combo.
Lo vendo a 55 euro spedito o a pezzi anche se ovviamente preferisco il blocco.
In caso proponetemi voi un offerta.
lo vendo altrove.
e il primo che è deciso se lo prende
Per le foto ve le mando via email
vendo questo portatile malfunzionante ovvero l'ho smontato per riparare lo spinotto di alimentazione che si muoveva è ho fatto un po di danno perchè lo spinotto non funziona anche perchè avevo a disposizione solo la colla quindi ho provato ad incollarlo e ho rotto la porta parallela e l'uscita vga.
Comunque il pc si accende bisognerebbe reinstallare windows perchè da una schermata blu con l'errore unmontable device boot.
Il tasto di accensione non funziona bene si deve premere a fondo(cioè è il tasto di plastica che si è rotto ma il pulsante interno funziona bene)
La batteria non è in ottime condizioni.
Il notebook è composto così:
Cpu amd athlon 1400Mhz
Ram ddr 256mb 133MHz SDRAM (PC-133) CL3
Hd toshiba 20gb
schermo 14 pollici
Scheda madre VIA ProSavage KN133 chipset.
lettore cd/dvd combo.
Lo vendo a 55 euro spedito o a pezzi anche se ovviamente preferisco il blocco.
In caso proponetemi voi un offerta.
lo vendo altrove.
e il primo che è deciso se lo prende
Per le foto ve le mando via email